✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup??? Rispondi a: Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup???

Rispondi a: Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup???

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup??? Rispondi a: Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup???

#34368
francy99Participant
Messaggi: 13

Ricordo che tutto è cominciato guardando per caso Cliomake up su Real Time, a casa di mia nonna, tre anni fa. All’epoca avevo 12 anni ma già mi attirava il mondo del make-up, mi limitavo a mettere mascara e matita stra-comsumati di mia madre a sua insaputa, o a volte, il fondotinta, il Vichy Dermablend, di un tono più scuro della mia pelle e effetto mascherone al massimo, tra l’altro era aperto da non so quanti anni è sicuramente scaduto. Poi cominciai a guardarla tutti i pomeriggi, e quando finiva guardavo repliche su repliche perché mi era troppo simpatica! Ovviamente io non sapevo ancora nulla di make-up, in più mia madre era contraria al mio approccio verso di esso benché credesse che fosse ancora troppo presto per me, poco alla volta imparai cosa fossero la cipria, il blush, l’ombretto e come si applicassero tanto da acquistare la mia prima cipria, della Pupa, e la mia prima matita.In seguito decisi di cercare su youtube,e trovando un’infinità di tutorial cominciai a guardarli e a sognare perché sapevo che per me sarebbe stato impossibile riprodurre un qualsiasi trucco. Arrivò il blog, una manna dal cielo, nonostante già amassi Clio, con essi cominciai a conoscerla meglio e mi affezionai ancora di più a lei, a volerle bene come si può volerne ad una sorella o ad una cugina… Negli anni più infelici della mia adolescenza ,a causa della mia bassissima autostima,in lei ho sempre trovato compagnia e ispirazione. Posso dire di essere cresciuta grazie a lei( per quanto la mia età lo permettesse) di sapermi truccare e valorizzare al meglio grazie a lei, di aver imparato a farmi scivolare addosso le critiche e ad accettare il mio corpo così com’è. Ora ho 15 anni e sono diventata la make-up artist personale delle mie amiche, e quando stupite mi chiedono “Ma dove hai imparato?” io rispondo che è merito tuo!
Tutto questo per dire che Clio avrà un posto fisso nella cronologia del mio telefono a vita! 😉
Spero di non avervi annoiato troppo, so di aver scritto molto, perdonatemi ma dovevo esprimermi.

POST POPOLARI