QUALI SONO LE UNGHIE BIANCHE ESTATE 2023 DA SFOGGIARE QUESTA ESTATE?

  1. Sono sinonimo di raffinatezza ed eleganza, proprio per questo anche durante la bella stagione le unghie bianche estate 2023 diventano di tendenza.
  2. Come lo smalto bianco, le unghie opache non passano mai di moda perché riescono a valorizzare anche le unghie semplici.
  3. È stato e continua ad essere uno dei trend più apprezzati da quando è arrivato sulle nostre unghie: il Glazed Donut nails si combina con il bianco perla e il risultato è dei più belli.
  4. Se parliamo di evergreen, la French non può mancare nella lista anche quando si tratta di unghie bianche.
  5. Dai glitter all’effetto marmorizzato, non si può dire che la nail art bianca sia banale, quello che è certo è che sa rimanere sempre raffinata. 

cliomakeup-unghie-bianche-estate-2023-cover

Credit: @simon_ail, @enny.granieri e @classy_nails_salon via Instagram

Le unghie bianche sono tra le più apprezzate durante tutto l’anno, ma è nel corso della bella stagione che diventano le più gettonate perché riescono ad esaltare l’abbronzatura. 

Anche quest’anno le unghie bianche estate 2023 sono tornate ad essere la protagoniste indiscusse della nail art. Volete conoscere le ultime tendenze da cui prendere spunto? Via con il post, bellezze. 

IL FINISH OPACO CONQUISTA LE UNGHIE BIANCHE ESTATE 2023

Cosa c’è di più elegante delle unghie bianche? Le unghie bianche opache, tra le più richieste quando si tratta di nail art da sposa, sono perfette con look minimal, proprio come quelli estivi e vacanzieri. 

cliomakeup-unghie-bianche-estate-2023-2

Credit: @enny.granieri via Instagram – Le unghie bianche dal finish opaco sono adatte in ogni stagione



Il loro punto di forza sta nel valorizzare ogni tipo di unghia, da quelle corte a quelle lunghe per mani bellissime. I toni lattiginosi, combinati con l’effetto velluto, riescono a esaltare al massimo l’abbronzatura. 

Le unghie bianche opache mettono in risalto l’abbronzatura

Per un look contemporaneo e chic sperimentate con effetti che creano un contrasto o che danno un piccolo twist in più, come il cosiddetto effetto zucchero che regala brillantezza alle unghie opache, senza esagerare. 

cliomakeup-unghie-bianche-estate-2023-1

Credit: @nicole_nailstolove via Instagram – Unghie bianche opache con effetto zucchero

LE GLAZED DONUT NAILS BIANCHE NON ACCENNANO AD ANDAR VIA

Sono luminose, essenziali e versatili, le unghie bianche estate 2023 da quando hanno incontrato il finish glassato delle Glazed Donut nails, sono diventate la manicure preferita in assoluto e la tendenza che da mesi spopola senza alcun accenno ad andar via. 

cliomakeup-unghie-bianche-estate-2023-3

Credit: @ellada.chr via Instagram – Le Glazed Donut nails bianche sono ancora più brillanti

Questa estate le Glazed Donut nails non si sono fermate alla classica base lattiginosa con glassa nude o rosa. Sono ancora più bianche e brillanti tanto da creare un effetto perlato che non risulta mai eccessivo e mette in risalto il vostro incarnato baciato dal sole. 

Bellezze, ancora non ho finito. Se girate pagina potete scoprire la mia selezione di unghie bianche estate 2023 per manicure che profumano di vacanze in tutte le loro varianti. Continuate a leggere.  

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here