✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta liquido cercasi! Rispondi a: Fondotinta liquido cercasi!

Rispondi a: Fondotinta liquido cercasi!

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta liquido cercasi! Rispondi a: Fondotinta liquido cercasi!

#34600
ChiccaParticipant
Messaggi: 30

il mio preferito rimane l’HD di MUFE l’ho appena ritirato fuori perché chiarissimo e mi va bene solo ora ma è splendido
in alternativa mi sto trovando molto bene con l’Active Light..ha un odore schifoso però copre bene, luminoso ma leggero
altro molto buono è il Like a Doll, meno luminoso dell’Active Light ma impercettibile sulla pelle pur uniformando molto bene il colorito (pero se hai tante imperfezioni non basta)
I 2 Pupa sono comunque fondotinta poco coprenti e ad effetto naturalissimo dato che io non ho tanto da coprire..l’HD invece pur essendo naturale copre parecchio basta stratificarlo e lavorarlo di più (io li metto tutti con le mani perché voglio effetto naturale ma l’HD messo con la Beauty Blender copre che è un piacere)

POST POPOLARI