✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta liquido cercasi!

Fondotinta liquido cercasi!

Topic iniziato da
Jechri , ultimo intervento di
MariaF, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #33306
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Mi sapete consigliare un fondotinta liquido decente??? Devo ancora trovarlo…

    #33325
    YoshiParticipant
    Messaggi: 25

    Anche io lo cerco ultimamente ho una pelle molto secca e si vedono le pellicine quando applico il fondotinta, c’è un metodo per non farle vedere? Nella mia città ha aperto uno store inglot voi per caso avete provato il fondotinta?

    #33331
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Ciao! Io ho la pelle che tende ad essere grassa… Ho comprato il fondotinta mat mousse di kiko… Una schifezza! Penso che lo butteró perché veramente non saprei come riutilizzarlo… 🙁 uffaaaaa

    #33339
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Non ho mai provato trucchi inglot… Io abito in provincia di Padova… E sinceramente non so se a PD ci sia uno store inglot… Se qualcuno lo sa che mi faccia sapere…

    #33350
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Questo di revlon me lo segno… Grazie mille!!

    #33351
    manu0584elaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze, sono Manuela. Ho sentito parlare benissimo del fondo liquido bare minerals. Sono tentata a provarlo ma ho la pelle mista. Ho visto su youtube che da un effetto mooolto naturale. Io ho quello in polvere ed é super!!!!!

    #33355
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Ma la marca bare minerals dove si trova?? i fondotinta in polvere proprio non mi piacciono

    #33361
    chiaraOscuraParticipant
    Messaggi: 5

    ciao! se hai la pelle grassa (come me) ti consiglio il fondotinta di deborah comfort mat.
    PRO:
    non lucida
    costa poco
    media coprenza
    no mascherone
    spf 15
    CONTRO:
    purtroppo è confezionato in una boccetta di vetro, il che impedisce di consumare il prodotto fino all’ultima goccia!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #33366
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    Credo dipenda molto dal tuo tipo di pelle..io sto utilizzando da circa un mese il fondotinta minerale liquido di Youngblood.è estremamente idratante e nonostante io abbia la pelle che si lucida facilmente con questo fondotinta ed un spolvertata di cipria non ho questo problema..la coprenza però è media-bassa ma modulabile.

    #33367
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Mi segno anche questo! Ecco un’ altra cosa che non mi piace solo le boccette in vetro -.-

    #33369
    Messaggi: 43

    Ciao Jechri, se hai la pelle che tende a lucidarsi ti consiglierei quello di chanel, chanel perfection lumiere – velvet. e’ liquidissimo e adatto a pelli miste (io lo usavo quest’estate). L’unico difetto e’ che costa un botto….
    Su quello liquido bareminerals Clio ha fatto una review, e ne e’ uscito parecchio male, in piu’ non credo sia adatto a pelli miste…
    Io ho una pelle mista e ora d’inverno uso il HD foundation di MUFE e mi trovo molto bene (lo uso da un paio d’anni). Anche questo pero’ e’ piuttosto caro 🙁

    #33377
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Quello di chanel copre? Perchè mi sembra tanto liquido…

    #33404
    AnninaGParticipant
    Messaggi: 21

    ciao ragazze! io ho una pelle normale, a tratti mista… uso il fluido “like a doll” di pupa! è molto liquido… infatti quando ho bisogno di un po’ di sostegno in più lo aggiungo alla mia crema idratante! su di me funziona benissimo… non ho bisogno di una particolare coprenza ma copre un po’ i rossori e le imperfezioni! lo applico con la spugnetta o con le dita… dipende dal tempo che ho! 😉 ciaooo!

    #33416
    martina23Participant
    Messaggi: 15

    Ciao! Clio aveva straconsigliato più e più volte il fit me di maybelline! io al momento sto usando questo e non è malvagio!

    #33449
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Volevo provare anch’io il fit me… Ma non so perché ma non L’ ho mai presto…

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 73 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json