✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI La mitica cipria T. Leclerc Rispondi a: La mitica cipria T. Leclerc

Rispondi a: La mitica cipria T. Leclerc

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI La mitica cipria T. Leclerc Rispondi a: La mitica cipria T. Leclerc

#35027
ChiccaParticipant
Messaggi: 30

Ciao Principessa!!!!
io ne ho 2, la Chair Ocree che uso d’inverno e la Chair Ambree che uso in primavera e autunno
sono delle ciprie splendide: io spesso le applico anche da sole, senza fondotinta giusto per uniformare..inoltre io odio l’effetto polveroso-opaco-cipriato ma queste sono naturalmente illuminanti e davvero impalpabili, non ho mai provato nulla di simile
come vedi io le ho entrambe a sottotono caldo perché sono di mio calda, sono la classica mediterranea olivastra..la Chair Ocree è leggermente chiara per me pero spolverata sul viso non mi da effetto cadavere anzi ridona un po di luminosità doratina..la Chair Ambree invece l’ho praticamente finita (ed è un record perché sono ENORMI)

non so perched nessuno ne parli, forse perché poco reperibili??bo, a Padova c’e una profumeria che le vende le ho scoperte così ormai tanti tanti anni fa

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json