✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE CAPELLI LUNGHI O CAPELLI CORTI? Rispondi a: CAPELLI LUNGHI O CAPELLI CORTI?

Rispondi a: CAPELLI LUNGHI O CAPELLI CORTI?

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE CAPELLI LUNGHI O CAPELLI CORTI? Rispondi a: CAPELLI LUNGHI O CAPELLI CORTI?

#35096
Messaggi: 21

@Alessya2794: Un pixie mi sarebbe piaciuto ma incredibilmente non sono riusciti a farmelo e ora non so più se riprovarci (come dicevo prima: temo!). Io i buchi non li ho davanti ma dietro e in alto, proprio dove inizia la calvizie nell’uomo, e pure io da ignorante in materia capisco che è proprio lì che il parrucchiere dovrebbe concentrarsi di più per scalarli in modo da creare un po’ di volume ma nessuno negli ultimi tre anni è riuscito a farlo decentemente (e ho cambiato 4 o 5 parrucchieri dando a ognuno due o tre possibilità prima di cambiare)

@9Erika2
: Il minoxidil l’ho usato per quasi un anno, ma il risultato è stato solo che andavo perennemente in giro coi capelli unti evidenziando ulteriormente il problema, lo applicavo la mattina prima di uscire di casa e poi la sera. E i capelli appena lavati sembravano già sporchi, non l’ho più sopportato.

@Princifessa
: Hai ragione lunghi sono belli se folti e sani e purtroppo non è il mio caso 🙁 il taglio che hai postato è veramente bello, dovrei farli allungare ancora un po’ per vedere come starebbe su di me. Aggiungo alla cartella “tagli probabili”!
Adesso vedo se riesco a mettere qualche foto anch’io e se vi va mi dite quale preferite ^_^

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json