Sapere come sono “davvero” le celebrity è una curiosità che viene a molte di noi, soprattutto nel caso dei nostri beniamini! E infatti, quando a Clio capita di conoscerne una, in tantissime le chiedete di raccontare qual è il suo vero carattere.

Il fatto è che le star, anche mentre non stanno cantando o recitando, interpretano comunque il loro personaggio, nell’immagine che vogliono proporre ai media e ai fan. Se ci pensate, tutti noi abbiamo un atteggiamento diverso quando siamo, ad esempio, sul lavoro rispetto a quello che abbiamo a casa nostra e in famiglia. E per le star – o meglio, alcune star – questo concetto è ovviamente amplificato all’ennesima potenza.

Se infatti ci sono celebs notoriamente alla mano e non montate, o viceversa “maledette” e famose anche per gli eccessi, in altri casi il loro personaggio è completamente costruito. O almeno questo è quello che riferiscono alcuni rumors secondo cui ci sono star che sono molto diverse da come appaiono. Sarà vero o non sarà vero? Per farvi un’opinione, o semplicemente se l’argomento vi stuzzica, andate avanti a leggere!

cliomakeup-vero-carattere-celebrity-1-gossip

Che ne sappiamo noi delle celebrity? La risposta potrebbe essere: ciò che loro vogliono si sappia. Spesso la nostra idea sul loro vero carattere si basa sul mix dei dettagli più diversi: ad esempio la loro vita sentimentale, il loro look nella vita di tutti i giorni, o persino il personaggio che li ha resi famosi!

cliomakeup-vero-carattere-celebrity-2-cersei

Lena Headey nel nostro Paese non era notissima prima di aver interpretato la crudele  Cersei Lannister ne Il trono di Spade. Nella realtà pare che sia una donna solare e simpaticissima, tutto il contrario del suo personaggio!



Anche se seguiamo i nostri beniamini sui social o non ci perdiamo una loro intervista, questo non sempre significa farsi un’idea di come sia davvero la persona, una volta tolta la maschera del personaggio pubblico.

cliomakeup-vero-carattere-celebrity-3-maschera

Ci sono tuttavia alcuni rumors ricorrenti che verrebbero da chi li ha conosciuti nella vita reale: assistenti, amici di famiglia, parenti. E secondo queste voci di corridoio alcune celebrity sarebbero MOLTO diverse da come appaiono! Inoltre, oggi ci sono le riprese delle telecamere a circuito chiuso, che negli ultimi anni hanno mostrato alcune star in atteggiamenti ben diversi da quelli che conosciamo!

#1 ARIANA GRANDE E LA FIGURACCIA IN PANETTERIA

Ariana Grande ama mostrare il suo lato dolce e innocente che l’ha resa l’idolo dei teenagers. Il suo talento, ma anche il personaggio creato intorno a lei, l’hanno resa, tra l’altro, ricchissima. Qualche anno fa infatti, era stata inclusa tra le star under 30 più ricche del mondo, perché a soli 23 anni aveva guadagnato ben 12 milioni di dollari. Tuttavia, sempre lo scorso anno, Ariana Grande è stata protagonista di una tremenda figuraccia che le ha fatto perdere parecchi punti agli occhi dei fan. E in molti hanno pensato che forse non è così angelica come appare!

cliomakeup-vero-carattere-celebrity-4-ariana-grande

È stata infatti ripresa da una telecamera a circuito chiuso in una panetteria; nel filmato la pop-star parla male dell’America e degli americani (“peccato” gravissimo negli USA!!), e come se non bastasse lecca furtivamente delle ciambelle in esposizione… senza peraltro poi comprarle!

cliomakeup-vero-carattere-celebrity-5-ariana-grande

Slurp X-D!

#2 ANGELINA JOLIE E LA RIVALITÀ CON LA EX

Dopo gli eccessi della sua giovinezza, negli ultimi anni Angelina Jolie è stata un modello di bontà e solidarietà verso i più deboli. Tutte conosciamo il suo impegno nei riguardi del Terzo Mondo. Eppure ci sono persone che ancora non mandano giù che sia stata capace di “rubare il marito” ad un’altra donna, per giunta una donna amata come Jennifer Aniston.

cliomakeup-vero-carattere-celebrity-6-angelina-jolie

Non solo, si mormora che ben dopo la separazione dei due, Angelina, non ancora soddisfatta, approfittasse di ogni occasione per far ingelosire Jennifer. Secondo alcuni è arrivata a prenotare la suite preferita della Aniston per trascorrere qui alcune notti con Brad Pitt, al solo scopo di ferire l’ex rivale. Voi ci credete? Certo, creare queste storie per “fare notizia” non è difficile… chissà!

cliomakeup-vero-carattere-celebrity-7-angelina-jolieCredits: @india.com

#3 JENNIFER LAWRENCE È DIVENTATA SNOB?

JENNIFER LAWRENCE: RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO O DIVA ALTEZZOSA?

Tutte abbiamo conosciuto Jennifer Lawrence come “una di noi”.

Anche nelle interviste sembra sempre una ragazza umile e alla mano, lontanissima da certi atteggiamenti da diva.

E tutte ricordiamo il famoso scivolone agli Oscar che ce l’ha fatta sembrare ancor più simpatica: goffa e ironica, ogni sua uscita è un grande successo! Eppure, secondo alcune voci di corridoio la celebrità le starebbe dando alla testa!

cliomakeup-vero-carattere-celebrity-8-jennifer-lawrence

A riprova di questa tesi, lo scorso anno c’è stato un piccolo “scandalo” ai Golden Globes. Qui l’attrice si è rivolta in modo sarcastico e diretto ad un giornalista straniero di E!, invitandolo, senza mezzi termini, a mettere via il telefono durante una conferenza stampa.

Pare che il malcapitato stesse solo controllando su internet che la domanda che stava per farle fosse in inglese corretto. Fatto sta che all’attrice ha dato fastidio e la sua reazione è stata interpretata da alcuni come un doveroso richiamo, da altri, come un inutile intervento da snob!

cliomakeup-vero-carattere-celebrity-9-jennifer-lawrence

Credits: @dailymail.co.uk

cliomakeup-vero-carattere-celebrity-10-jennifer-lawrence

Credits: @dailymail.co.uk

Ragazze, siete scioccate da questi rumors o credete che tutto sia stato ingigantito e manipolato dai media? Beh, su questo episodio si può discutere, a differenza di altri inequivocabili che… vi raccontiamo a pagina 2!

7 COMMENTI

  1. Io credo che ognuno di questi personaggi abbia un team con il quale studia a tavolino l’immagine da dare..e soprattutto le star più giovani siano sicuramente “fuori dal mondo” perché sono cresciute osannate e non sanno cosa è la vita reale. L’unica testimonianza (di seconda mano) che posso portare e quella di Angelina Jolie con i suoi figli. Tempo fa insieme a Brad Pitt sono sarò a Londra in un albergo dove lavora una mia parente, portarono con se tutti i bambini e lei disse che erano molto “normali”, affettuosi e assolutamente poco mondani o capricciosi. Tenete conto che ha visto molte star, ed alcune come Mariah Carey, sono davvero insopportabili a quanto mi ha detto.

  2. Nulla di eclatante… Ormai chi pensa che le star non siano persone “normali” è perso xD… Sono persone, fanno cose, dicono cose.. E leccano ciambelle xD

  3. Vabbè ma quella che lecca ciambelle che problemi ha? Suvvia! Cose dell’altro mondo!!
    Emma Roberts, a me non pare affatto un angelo. Anzi, quel visino lascia intendere un certo caratterino…
    Su Beyoncè e Jay-Z se ne son dette parecchie, esiste anche il capitolo Rihanna a parte!

  4. A questo punto i fan di Bieberon meritano gli sputi solo perché sono i fan di un simile imbecille XD
    Scherzi a parte, non mi meraviglio di niente di quello che fanno le star.

  5. Su Angelina ne hanno sparate sempre troppe perchè incarna “la donna cattiva che ti ha portato via l’uomo”, così le ex depresse possono detestarla…
    Sulle altre, non fatico a credere. Specie la Lawrence, la Roberts e Ariana Grande.
    Non mi convincono.

  6. Che Biber fosse un cafone lo sa anche un dinosauro in fatto di gossip e star come me. Non credo sia la prima volta che succede una cosa del genere. Su Angelina Jolie secondo me i giornalisti si accaniscono in tutti i modi, e quando un giornalista si accanisce in tutti i modi, può far sembrare nero quello che è bianco. Sulla Lawrence secondo me ha ragione; secondo me l’uso smodato del telefonino mentre ascolti un interlocutore è da maleducati e Lei non poteva mica sapere per quale motivo lo stava usando. Spesso mi è capitato di vedere all’università docenti che rimproveravano studenti per uso del cellulare durante le lezioni e secondo me avevano ragione. Non sto paragonando la Lawrence ad un prof universitario, ma il principio è lo stesso. Maleducazione. E poi chi ci dice che il giornalista non stesse magari guardando il suo profilo FB? Lui dice che controllava la sintassi della domanda che doveva porre, ma chi ci dice che non sia una balla? E comunque esistono anche i vocabolari tascabili e se un giornalista fa un’intervista ad una star in inglese, mi aspetterei come minimo una conoscenza fluente della lingua. Non pensavo che in America parlare male del proprio stato fosse così malvisto. E pensare che qui in Italia pare che sia uno sport nazionale. Comunque quella di Ariana Grande con le ciambelle mi pare una birbata, una marachella da bambina. Fa comunque schifo eh. Comunque credo anche io, come scritto da altre nei commenti, che le star abbiano facciate create ad hoc. A me per esempio piace molto la musica hard rock e heavy metal e spesso musicisti di queste band (non parlo Delle branche più oscure del metal ovviamente) nei concerti recitano le parti di cattivi assatanati, mentre in realtà nella vita reale sono persone tranquillissime (prendiamo Alice Cooper, tanto per fare un esempio eclatante, nella realtà è un simpatico vecchietto tanto a modo, le cui interviste sono piene di arguzia ed ironia)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here