Sapere come sono “davvero” le celebrity è una curiosità che viene a molte di noi, soprattutto nel caso dei nostri beniamini! E infatti, quando a Clio capita di conoscerne una, in tantissime le chiedete di raccontare come è di carattere dal vivo.

Il fatto è che le star, anche mentre non stanno cantando o recitando, sono comunque calate nel loro personaggio. Nell’immagine che vogliono proporre ai media e ai fan. Se ci pensate, tutti noi abbiamo un atteggiamento diverso quando siamo, ad esempio, sul lavoro rispetto a quello che teniamo a casa nostra e in famiglia. E per le star – o meglio, alcune star – questo concetto è ovviamente amplificato all’ennesima potenza.

Se infatti ci sono celebs notoriamente alla mano e non montate, o viceversa “maledette” e famose anche per gli eccessi, in altri casi il loro personaggio è completamente costruito. O almeno questo è quello che riferiscono alcuni rumors secondo cui ci sono star che sono molto diverse da come appaiono. Sarà vero o non sarà vero? Per farvi un’opinione, o semplicemente se l’argomento vi stuzzica, andate avanti a leggere!

cliomakeup-vero-carattere-celebrity-1-gossip

Che ne sappiamo noi delle celebrity? La risposta potrebbe essere: ciò che loro vogliono si sappia. Spesso la nostra idea sul loro vero carattere si basa sul mix dei dettagli più diversi: ad esempio la loro vita sentimentale, il loro look nella vita di tutti i giorni, o persino il personaggio che li ha resi famosi!

cliomakeup-vero-carattere-celebrity-2-cersei

Lena Headey nel nostro Paese non era notissima prima di aver interpretato la crudele  Cersei Lannister ne Il trono di Spade. Nella realtà pare che sia una donna solare e simpaticissima, tutto il contrario del suo personaggio!

Anche se seguiamo i nostri beniamini sui social o non ci perdiamo una loro intervista, questo non sempre significa farsi un’idea di come sia davvero la persona, una volta tolta la maschera del personaggio pubblico.

cliomakeup-vero-carattere-celebrity-3-maschera

Ci sono tuttavia alcuni rumors ricorrenti che verrebbero da chi li ha conosciuti nella vita reale: assistenti, amici di famiglia, parenti. E secondo queste voci di corridoio alcune celebrity sarebbero MOLTO diverse da come appaiono! Inoltre, oggi ci sono le riprese delle telecamere a circuito chiuso, che negli ultimi anni hanno mostrato alcune star in atteggiamenti ben diversi da quelli che conosciamo!

#1 ARIANA GRANDE E LA FIGURACCIA IN PANETTERIA

Ariana Grande ama mostrare il suo lato dolce e innocente che l’ha resa l’idolo dei teenagers. Il suo talento, ma anche il personaggio creato intorno a lei, l’hanno resa, tra l’altro, ricchissima. L’anno scorso, infatti, era stata inclusa tra le star under 30 più ricche del mondo, perché a soli 23 anni aveva guadagnato ben 12 milioni di dollari. Tuttavia, sempre lo scorso anno, Ariana Grande è stata protagonista di una tremenda figuraccia che le ha fatto perdere parecchi punti agli occhi dei fan. E in molti hanno pensato che forse non è così angelica come appare!

cliomakeup-vero-carattere-celebrity-4-ariana-grande

È stata infatti ripresa da una telecamera a circuito chiuso in una panetteria; nel filmato la pop-star parla male dell’America e degli americani (“peccato” gravissimo negli USA!!), e come se non bastasse lecca furtivamente delle ciambelle in esposizione… senza peraltro poi comprarle!

cliomakeup-vero-carattere-celebrity-5-ariana-grande

Slurp X-D!

#2 ANGELINA JOLIE E LA RIVALITÀ CON LA EX

Dopo gli eccessi della sua giovinezza, negli ultimi anni Angelina Jolie è stata un modello di bontà e solidarietà verso i più deboli. Tutte conosciamo il suo impegno nei riguardi del Terzo Mondo. Eppure ci sono persone che ancora non mandano giù che sia stata capace di “rubare il marito” ad un’altra donna, per giunta amata come Jennifer Aniston.

cliomakeup-vero-carattere-celebrity-6-angelina-jolie

Non solo, si mormora che ben dopo la separazione dei due, Angelina, non ancora soddisfatta, approfittasse di ogni occasione per far ingelosire Jennifer. Secondo alcuni è arrivata a prenotare la suite preferita della Aniston per trascorrere qui alcune notti con Brad Pitt, al solo scopo di ferire l’ex rivale. Voi ci credete? Certo, creare queste storie per “fare notizia” non è difficile… chissà!

cliomakeup-vero-carattere-celebrity-7-angelina-jolieCredits: @india.com

#3 JENNIFER LAWRENCE È DIVENTATA SNOB?

JENNIFER LAWRENCE: RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO O DIVA ALTEZZOSA?

Tutte abbiamo conosciuto Jennifer Lawrence come “una di noi”.

Anche nelle interviste sembra sempre una ragazza umile e alla mano, lontanissima da certi atteggiamenti da diva.

E tutte ricordiamo il famoso scivolone agli Oscar che ce l’ha fatta sembrare ancor più simpatica: goffa e ironica, ogni sua uscita è un grande successo! Eppure, secondo alcune voci di corridoio la celebrità le starebbe dando alla testa!

cliomakeup-vero-carattere-celebrity-8-jennifer-lawrence

A riprova di questa tesi, lo scorso anno c’è stato un piccolo “scandalo” ai Golden Globes. Qui l’attrice si è rivolta in modo sarcastico e diretto ad un giornalista straniero di E!, invitandolo, senza mezzi termini, a mettere via il telefono durante una conferenza stampa.

Pare che il malcapitato stesse solo controllando su internet che la domanda che stava per farle fosse in inglese corretto. Fatto sta che all’attrice ha dato fastidio e la sua reazione è stata interpretata da alcuni come un doveroso richiamo, da altri, come un inutile intervento da snob!

cliomakeup-vero-carattere-celebrity-9-jennifer-lawrence

Credits: @dailymail.co.uk

cliomakeup-vero-carattere-celebrity-10-jennifer-lawrence

Credits: @dailymail.co.uk

Ragazze, siete scioccate da questi rumors o credete che tutto sia stato ingigantito e manipolato dai media? Beh, su questo episodio si può discutere, a differenza di altri inequivocabili che… vi raccontiamo a pagina 2!