✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Proposte per migliorare il nuovo forum! Rispondi a: Proposte per migliorare il nuovo forum!

Rispondi a: Proposte per migliorare il nuovo forum!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Proposte per migliorare il nuovo forum! Rispondi a: Proposte per migliorare il nuovo forum!

#35384
ele17Participant
Messaggi: 13

Io misà che vado un pò controcorrente come un salmone!
Questa linea semplificata mi piace molto e a parte la possibilità di quotare o mettere un like, eviterei le formattazioni creative eccessive e le firme sotto ai messaggi, magari limitando alla pagina dei profili personali lo spazio alla promozione dei blog ecc, non perchè ci sia niente di male, lo facevo anch’io in passato, ma poi ho notato col tempo, in altri forum, che era più coreografia che contenuto ad apparirmi davanti quando volevo leggermi un thread.
Non sempre e non per forza, ma vedere una riga di post e 5 righe di link 3 foto 7 emoticons animate a font cubitali sotto in ogni singolo messaggio (esagerando) mi disturba e mi distrae dall’argomento, e in generale è poco elegante.

Poi un’altra cosa, che avevo già proposto – sbagliando luogo – nello spazio “idee per Clio” non avendo visto questo topic quindi la butto lì anche in questo post:
ma una sezione per gli animaletti?
tanto prima o poi si faranno strada da soli nel forum, tanto vale dargli una sezione!! (gattara anche io!)

Ultima cosa, tutte le sezioni e le sottosezioni magari aumentano il ventaglio di argomenti ma aiutano a filtrare e a mantenere tutti i fili sbrogliati, non li diminuirei!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json