✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Brufoli e pelle grassa ma che tira, cosa fare? Rispondi a: Brufoli e pelle grassa ma che tira, cosa fare?

Rispondi a: Brufoli e pelle grassa ma che tira, cosa fare?

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Brufoli e pelle grassa ma che tira, cosa fare? Rispondi a: Brufoli e pelle grassa ma che tira, cosa fare?

#35982
AnaisMartParticipant
Messaggi: 11

Ciao Ale07,
io non ho nessuna zona secca, ma solo la sensazione di pelle che tira … uffa spero davvero che qualcuno riesca a risponderci. Con il Clarisonic posso solo dirti una cosa : F.A.V.O.L.O.S.O!
Io prima soffrivo di acne perenne, uscita alla simpatica età di 23 anni, immagina la vergogna . Mi sono detta, lo compro male che vada lo rivendo o lo regalo a qualche amica. Vivendo una situazione disperata come la mia non avevo altra scelta che provarlo e …. si è aperto un mondo. All’inizio è stato traumatico, la mia acne invece di migliorare peggiorava ( fortunatamente avevo letto che era normale, ma ero comunque un po’ preoccupata ) invece a poco a poco ho visto tantissimi miglioramenti sino alla guarigione completa.Io lo uso mattina e sera con la velocità più bassa ( io ho il mia 2 ) e non ne posso più far a meno. Ero partita con la testina per pelli sensibili per poi passare a quella deep ore ( avendo i pori molto dilatati ). Io non posso far altro che consigliarlo, la mia esperienza è estremamente positiva. Posso anche dirti che , durante i periodi più critici come quello che sto affrontando adesso con questo sfogo di acne da stress, ti posso dire che i brufoli guariscono più velocemente e non lasciano segni .

POST POPOLARI