✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Voi che tinta preferite? Rispondi a: Voi che tinta preferite?

Rispondi a: Voi che tinta preferite?

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Voi che tinta preferite? Rispondi a: Voi che tinta preferite?

#36003
LauraCaldaronelloParticipant
Messaggi: 77

ciao! io ho provato varie cose (parto da una base castana chiara):
– 13/14 anni: hennè rosso che mi ha dato dei riflessi bellissimi. poi però mi sono fissata con il biondo e ho comprato di nascosto dai miei un decolorante che mi sono fatta da sola. risultato: biondo aranciato che lì lì mi piaceva, poi mi sono resa conto che era orribile. l’ho fatto quindi leggermente aggiustare da una parrucchiera qualche mese dopo
– 15 anni: stanca del biondo (che sinceramente non mi sta benissimo a mio avviso anche se in sé lo adoro) mi sono fatta una tinta casalinga color cioccolato. mi è piaciuta, anche se è un po’ troppo scuro per me come colore
– 16-17 anni: pace per i miei poveri capelli, a parte qualche passata di piastra
– 18 anni: taglio netto cortissimo ma niente variazioni di colore
– 20 anni: capelli ricresciuti, niente colorazioni ma della gran maledetta piastra!
– 21 anni: ho fatto fare uno schiarimento graduale da una parrucchiera, con colpi fatti ogni 2 mesi. bel risultato, ma ovviamente capelli rovinati (sapevo a cosa sarei andata in contro ma, come ho detto, adoro il biondo -.-)
– 22 anni: tinta cioccolato dalla parrucchiera perché avevo troppa ricrescita. poi la decisione: STOP alle colorazioni, alla piastra, al phon. voglio far crescere i miei capelli molto lunghi e sani e per ora sta andando bene! si stanno riprendendo dalla loro storia travagliata, ma almeno in passato mi sono tolta qualche sfizio! non so se in futuro li colorerò ancora, ma penso non farò cose troppo drastiche e ci andrò piano:) scusa la risposta chilometrica ahahha un bacione!

POST POPOLARI