COME FARE LE UNGHIE COLOR TIFFANY PER UNA MANICURE DI TENDENZA?

  1. Le unghie color Tiffany tornano a essere di tendenza e sono tra le più richieste dell’Estate 2023.
  2. Bellissima sia sulle unghie corte che lunghe, questa nuance verde acquamarina si ispira alle iconiche scatoline dei gioielli Tiffany e può essere utilizzata in tantissimi modi diversi, che si tratti di smalto classico o di unghie gel.
  3. Per unghie color Tiffany semplici ed eleganti non c’è niente di meglio di una manicure monochrome. Se si apprezzano i colori, via libera alle unghie color Tiffany e rosa, l’abbinamento del momento.
  4. Se si amano i luccichii è possibile, invece, sbizzarrirsi con unghie color Tiffany argento e oro, optando per manicure con brillantini super glamour o con il tanto amato effetto Glazed.
  5. Parlando di unghie color Tiffany decorate e particolari, saranno di grande tendenza tutte le declinazioni del French.

cliomakeup-unghie-color-tiffany-cover

Credits: @gelsbybry, @nailsbynicole, @luana_for_nails Via Instagram

Il color Tiffany è un meraviglioso punto di verde acquamarina, una nuance brillante e luminosa da sempre considerata very chic complice l’associazione con lo sfavillante mondo dei gioielli Tiffany, racchiusi in scatoline declinate proprio in questa tonalità così particolare. Le unghie color Tiffany gel, con semipermanente ma anche con smalto classico sono tornate alla ribalta confermandosi una delle maggiori tendenze del momento. Curiose di scoprire con me tante idee e ispirazioni da cui prendere spunto? Allora, iniziamo subito.

UNGHIE COLOR TIFFANY MONOCROMATICHE O BICOLOR PER UNA MANICURE AL TOP

Il color Tiffany è un grande classico e, da sempre, è amatissimo. Questa nuance verde acquamarina prende il suo nome, come già anticipato, dal colore inconfondibile delle scatoline che contengono i gioielli dell’omonima gioielleria di New York, resa celebre dal film Colazione da Tiffany con Audrey Hepburn. Parlando di beauty, le unghie color Tiffany sono state di tendenza specialmente negli anni ’00: tutte abbiamo acquistato e utilizzato almeno una volta lo smalto color Tiffany oppure abbiamo scelto questa tonalità per le nostre unghie gel o con semipermanente.

Bene, bellezze, se siete fan di questa nuance così chic per voi ci sono buone notizie: è uno dei colori unghie più in voga del momento, nonché uno dei più richiesti nei centri estetici. Tante le idee e le ispirazioni da cui poter prendere spunto per sfoggiare una manicure nel segno del color Tiffany, a partire dalla semplice applicazione su tutte le unghie di uno smalto in questo colore bellissimo che sa d’estate.

cliomakeup-unghie-color-tiffany-2023-7

Credits: @just_oksi_nails Via Instagram – Unghie color Tiffany semplici



UNGHIE COLOR TIFFANY E ROSA: UNO DEGLI  ABBINAMENTI MUST HAVE DEL MOMENTO

Se l’idea di una manicure monocromatica non vi convince, sappiate che esistono tanti abbinamenti da sperimentare tra cui quello che affianca unghie color Tiffany e rosa. Le unghie in pink, d’altronde, stanno vivendo un momento di grande popolarità grazie al recente successo riscosso dal live-action Barbie e l’accostamento tra le due tonalità è di grande impatto, iperfemminile e perfetto per l’estate.

cliomakeup-unghie-color-tiffany-2023-11Credits: @nailsbynicole_ Via Instagram – Unghie color Tiffany e rosa Barbie

CON FRENCH: TUTTE LE VARIANTI DI TENDENZA

Le tendenze French Manicure 2023 parlano chiaro, bellezze. Tra le varianti in assoluto più cool c’è il French colorato e il color Tiffany è un’ottima scelta. A seconda delle vostre preferenze potete scegliere tra il classico French o una manicure più particolare e originale, come il Side French o French laterale.

cliomakeup-unghie-color-tiffany-2023-3

Credits: @barbybeautyenails Via Instagram – Side French Manicure verde acqua

Un’altra idea è quella di realizzare un French Tiffany solo su alcune unghie, aggiungendo anche dei glitter per conferire luminosità all’intera manicure.

cliomakeup-unghie-color-tiffany-2023-8

Credits: @karmabeautyc Via Instagram – French Manicure Tiffany con glitter

Bellezze, non è finita qui. Girate pagina e continuate a leggere per scoprire altre idee e ispirazioni a tema unghie color Tiffany.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here