✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

#36566
KatnissParticipant
Messaggi: 18

ciao francisca, mi permetto di risponderti in modo un pò tecnico. 5 settimane è un tempo prematuro per fare un’ecografia, la presenza della camera gestazionale è (generalmente) l’unica cosa visibile in quest’epoca nella maggioranza dei casi, le sue dimensioni sono indicative della salute dell’embrione. in alcuni casi fortunati un tecnico può scorgere un’ombra, ma sono davvero pochi casi fortunati!ciò che conta adesso è la crescita proporzionale delle Beta-hcg. 8 settimane è il tempo migliore per la prima transvaginale. dal mio punto di vista personale e professionale il tecnico che ti ha visitato non avrebbe dovuto lanciarsi commenti in un momento così delicato e prematuro della tua gravidanza, purtroppo o per fortuna adesso il personale sanitario è tenuto a mettere le mani avanti per (perdonami la caduta di stile) pararsi le chiappe in caso di complicanze. vedo che molte ragazze ti hanno risposto e rassicurata, anche io ti dico: cerca di stare tranquilla, continua con gli integratori che sicuramente ti hanno già prescritto e non arrovellarti.

POST POPOLARI