✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI ISOTRETINOINA-Aisoskin Rispondi a: ISOTRETINOINA-Aisoskin

Rispondi a: ISOTRETINOINA-Aisoskin

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI ISOTRETINOINA-Aisoskin Rispondi a: ISOTRETINOINA-Aisoskin

#37237
Ghinga90Participant
Messaggi: 13

Grazie a tutte per le risposte! È bello sapere che come me ci sono altre persone che si pongono le mie stesse domande, mi fa sentire meno paranoica:D
Diciamo che per ora mi metterò nell’ottica di avere tanta tanta pazienza , per adesso non posso lamentare grandi effetti collaterali, gli esami del sangue vanno bene, il colesterolo si è alzato ma rimane ancora nella norma. L’unico vero problema è quello estetico in viso, sono andata un po’ in ansia perchè leggendo il bugiardino del medicinale ho trovato scritto che il peggioramento si sarebbe risolto nel giro di qualche giorno, e invece io ancora dopo un mese e mezzo sono qui devastata da brufoli e macchie rosse:( Stringerò i denti e cercherò di non demoralizzarmi. Sicuramente mi ha aiutato molto sapere di non essere l’unica in questa situazione, quindi davvero grazie a tutte!

POST POPOLARI