✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI #internationalLove Rispondi a: #internationalLove

Rispondi a: #internationalLove

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI #internationalLove Rispondi a: #internationalLove

#37571
LuisaSciulloParticipant
Messaggi: 16

Io ho sempre avuto fidanzati italiani ma mai vicini! mai mai mai! Probabilmente non è una gran turbata la mia ma le coppie unite dall’amore e dalla colla…insomma, un po’ di indipendenza!
Detto ciò, non so…dipende dalla persona. Io son sempre stata seria e credo (spero) che lo siano stati anche loro altrimenti non mi sarei fidata. Son di Torino, il primo era di Treviso (sei anni di puri deliri…), l’altro romano ma vive in Germania (anche qui…sali scendi, destra sinistra) ora da quasi cinque anni sto con Stefano che è di Milano e da due anni lavora e vive a Londra.
Il mio consiglio, se posso permettermi, è di viverlo il più possibile. All’epoca studiavo e non volevo dedicarmi troppo ai ragazzi… ora che ho appena compiuto 30 anni (oléééé) noto che le esigenze, i pensieri e le situazioni cambiano.
Alla lunga, lontani non si resiste se si vuole creare veramente qualcosa di serio e duraturo!
Ah, ma com’è che tutti si son divertiti in erasmus e io ho sempre dovuto studiare come una bestia?! 😉
Luisa

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json