✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI #internationalLove

#internationalLove

Topic iniziato da
8nata8 , ultimo intervento di
nongOui, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #37511
    8nata8Participant
    Messaggi: 41

    @olivaripiena in erasmus le tentazioni sono tante, troppe! Ma conosco chi ha fatto l’erasmus e non ha mai ceduto a nessuna tentazione. Importante è che vi sentiate sempre, fate degli appuntamenti veri e propri, raccontatevi tutto.
    E ricordati: Il vento spegne le candele ma alimenta l’incendio. La stessa cosa succede all’amore e la lontananza..

    #37513
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    @Olivaripiena non è detto che una cosa che accade a tutti accade necessariamente anche a te… Se la tua storia ha una base forte sicuramente si noterà in questi 9 mesi. Non avere troppi dubbi, parlate sempre tra voi e tutto andrà bene. Non farti prendere dalle ansie e dalle preoccupazioni, ma piuttosto goditi questa bella esperienza che sicuramente te la ricorderai sempre 🙂 La fiducia è la prima cosa.. e pensa che è solo per 9 mesi che sarete lontano, non un tempo indefinito.

    #37515
    8nata8Participant
    Messaggi: 41

    @isy93 sì anche a me è capitato che amici e parenti mi dicessero: massì mica è una storia vera così a distanza, è un po’ come essere semi-single.

    #37522
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    Penso che nessuno scelga di avere una storia a distanza e le tipiche frasi “io non ce la farei mai” mi urtano leggermente il sistema nervoso! Ho avuto una storia a distanza per 2 anni e mezzo…sono passati 7 anni e anche se non stiamo più insieme resta un enorme punto di riferimento per me, molto di più di gente che mi vive vicinissimo!!! Non ho scelto questo tipo di storia, ho cercato di combatterla e di dimenticarlo in tutti i modi, ma non è stato possibile!! Dire che non si riuscirebbe mai a stare in una storia a distanza è come dire che non ci si innamorerà mai…non è possibile e può capitare a chiunque in qualsiasi momento. Partire prevenuti verso un tipo di storia è partire prevenuti verso l’amore…e non c’è errore più grande! Scusate il piccolo sfogo, ma per anni mi sono sentita dire che ero una pazza, che non era una relazione vera, e anche se alla fine è finita penso di aver dato una bella lezione a tutte quelle persone che mi davano contro!!

    #37525
    8nata8Participant
    Messaggi: 41

    @chaiara30 sono al 100% d’accordo con te!

    #37547
    Isy93Participant
    Messaggi: 15

    @Olivaripiena anch’io penso che se il vostro rapporto è solido e vi amate andrà tutto bene io sono del parere che chi ama non tradisce qualunque sia la situazione. @8nata8 e @chiara30 anche io mi sento dire ancora oggi che non ho una vera relazione che i nostri 3 anni non sono pieni anche da persone da cui vorrei sostegno e fa male perché ti senti sola, ma ora ho capito che non posso pretendere che tutti capiscano e l’importante è che sono felice con lui.

    #37560
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    @Isy93 anche a me capita di sentire le stesse cose… o a volte ragazze che dicono “il mio fidanzato non lo lascio andare a lavorare fuori, per me non è un rapporto vedersi una volta al mese” danno le cosidette “catene” al partner..non riesco a sopportarle…!! Per il resto anche io penso che l’importante è essere felici.. ma farebbe piacere avere qualche amico in più che non abbia il pregiudizio pronto.

    #37571
    LuisaSciulloParticipant
    Messaggi: 16

    Io ho sempre avuto fidanzati italiani ma mai vicini! mai mai mai! Probabilmente non è una gran turbata la mia ma le coppie unite dall’amore e dalla colla…insomma, un po’ di indipendenza!
    Detto ciò, non so…dipende dalla persona. Io son sempre stata seria e credo (spero) che lo siano stati anche loro altrimenti non mi sarei fidata. Son di Torino, il primo era di Treviso (sei anni di puri deliri…), l’altro romano ma vive in Germania (anche qui…sali scendi, destra sinistra) ora da quasi cinque anni sto con Stefano che è di Milano e da due anni lavora e vive a Londra.
    Il mio consiglio, se posso permettermi, è di viverlo il più possibile. All’epoca studiavo e non volevo dedicarmi troppo ai ragazzi… ora che ho appena compiuto 30 anni (oléééé) noto che le esigenze, i pensieri e le situazioni cambiano.
    Alla lunga, lontani non si resiste se si vuole creare veramente qualcosa di serio e duraturo!
    Ah, ma com’è che tutti si son divertiti in erasmus e io ho sempre dovuto studiare come una bestia?! 😉
    Luisa

    #37602
    Isy93Participant
    Messaggi: 15

    @00NorthernLights00 gia ma è difficile trovare persone senza pregiudizi. @angelicaa non provincia, proprio Bari 😉

    #37604
    8nata8Participant
    Messaggi: 41

    @luisasciullo hahaha anche io mi sono ammazzata di studio in Erasmus, il mio ex l’ho conosciuto proprio così, mi aiutava a studiare!!

    #37909
    VicsintintaParticipant
    Messaggi: 14

    @Olivaripiena ogni coppia è un mondo! Ho avuto amiche che sono partite in Erasmus e sono ancora con i loro ragazzi di prima, hanno fatto una erasmus perfetta, con i loro morosi lontani! Quello, come ha detto @8nata8 dipende del rapporto e della storia che si ha prima di partire.
    Io ho conosciuto anche mio ragazzo in Erasmus (non mi aiutava proprio a studiare ma mi parla in francese, serve almeno per qualcosa haha). Penso sia normale di sentirsi attrati della gente nuova che si conosce in Erasmus perché sono diversi a quelli che abbiamo “a casa”. Comunque se una storia è forte, lo sarà pure nella distanza, e questa distanza farà il amore anche più forte!

    #37913
    VicsintintaParticipant
    Messaggi: 14

    @00NorthernLights00 hai raggione! “ma hai proprio voglia di soffrire?” Ogni volta che mi chiedono questo vorrei rispondere che invece di quello che ho voglia è di darli un schiaffo in faccia hahaha

    #37931
    AmbliParticipant
    Messaggi: 37

    Questa discussione mi cade a fagiuolo ragazze..Io di Catania, Lui di Siracusa ma lavora a Cosenza con lunghi periodi all’estero. Abbiamo fatto pazzie per vederci,e macinato km su km 😀 perchè anche quando lui era in licenza ci dividevano comunque 80 km..Insomma tutti mi dicevano che ero pazza, che la mia non era una storia vera, che non litigavamo mai solo perchè eravamo lontani..Morale della favola: io dopo due anni mi sono trasferita a Cosenza e poi ci siamo sposati!Ancora adesso lui sta via per molto tempo, ma tutte le volte in cui stiamo insieme è tutto più intenso, più bello, cerchiamo di sfruttare ogni singolo minuto insieme!

    #38240
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    @Ambli penso che sei l’esempio di quello che vogliamo tutti noi 😉

    @Vicsintinta
    ahahahah fai benissimo!

    #38469
    jekaParticipant
    Messaggi: 15

    ciao ragazze, il tuo lui lo puoi avere vicino ma non è detto che basti, cosi come vivere un amore a distanza ma sapere che lui c’è sempre e viceversa..ehm per quanto riguarda i parenti e familiari ehm beh penso che l importante è quello che pensi e vivi tu ..tutto il resto passa in secondo piano, anzi sarebbe meglio non darci troppo peso..perchè la vita è tua e la vivi tu non gli altri..L’Amore non età o confini…

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 42 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI