✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Naked 2 : che colori usate maggiormente? Rispondi a: Naked 2 : che colori usate maggiormente?

Rispondi a: Naked 2 : che colori usate maggiormente?

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Naked 2 : che colori usate maggiormente? Rispondi a: Naked 2 : che colori usate maggiormente?

#40024
strangekrisParticipant
Messaggi: 21

Io ho ricevuto la naked 2 per Natale e devo dire che per un motivo o un altro i colori li ho praticamente usati tutti! Comunque quelli che preferisco sono Snakebite, Tease e Busted. Di solito con questi tre creo un look da sero molto d’effetto. Illumino l’interno con Bootcall e sotto l’arcata metto Foxy (sfumato sopra una matita burro perchè è il meno scrivente purtroppo). Poi solo con Tease e Bootycall creo un no make up make up che sto amando molto per il giorno nell’ultimo periodo. Praticamente sfumo Tease su tutta la palpebra mobile arrivando fino alla piega e poi creo 2 punti luce uno nell’angolo interno e uno sotto l’arcata con Bootycall per illuminare! Poi se sei un amante del grigio ti consiglio di provare la combinazione Verve Pistol e Blackout! Spero di averti dato qualche idea! Buona giornata!

POST POPOLARI