✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DUPE Cercasi Dupe economico di Double wear Estee Lauder Rispondi a: Cercasi Dupe economico di Double wear Estee Lauder

Rispondi a: Cercasi Dupe economico di Double wear Estee Lauder

Homepage Forum PRODOTTI DUPE Cercasi Dupe economico di Double wear Estee Lauder Rispondi a: Cercasi Dupe economico di Double wear Estee Lauder

#42808
maisenzatruccoParticipant
Messaggi: 49

Buongiorno ragazze! Ho provato il Revlon Colorstay e vorrei farvi un piccolo resoconto! Innanzitutto l’ho comprato online da Maquillalia, ho preso il colore Sand Beige 180, che mi sembrava il più adatto al mio sottotono piuttosto neutro ed al mio candore! Ho preso quello adatto a pelli miste/grasse, poichè ho la pelle mista. L’ho steso con pennello da fondotinta prelevandolo in piccolissime dosi dal dorso della mano. Devo dire che mi è piaciuto sia come effetto che come sensazione sulla pelle: nonostante io lo trovi leggermente meno coprente del Double Wear sulle mie macchioline di melanina e sulle occhiaie, mi ha dato una sensazione meno pesante sulla pelle. Devo dire che è davvero durato tutto il giorno, ma confesso che nel pomeriggio ho sentito una leggera sensazione di pelle che tirava, che non so se attribuire al ft. In ogni caso lo ritengo promosso e valido come dupe del Double wear!

POST POPOLARI