✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Prodotti flop… Cosa c'è ne facciamo? Rispondi a: Prodotti flop… Cosa c'è ne facciamo?

Rispondi a: Prodotti flop… Cosa c'è ne facciamo?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Prodotti flop… Cosa c'è ne facciamo? Rispondi a: Prodotti flop… Cosa c'è ne facciamo?

#44073
ZombeeParticipant
Messaggi: 92

Io sto ancora cercando risposta allo stesso interrogativo… che farsene?
Per i mascara più o meno sono riuscita a trovare una soluzione, se durano poco o si sgretolano li metto e poi ci applico sopra un mascara più resistente come top coat. Se invece volumizzano ma non allungano o viceversa, allora li uso in combo con un altro mascara che abbia caratteristiche opposte. Per i fondotinta del colore sbagliato, se lo stacco non è veramente troppo evidente, cerco di rimediare con una cipria colorata, correttori idem (oppure invece di metterli sopra, li metto sotto al fondotinta del colore giusto). Per i rossetti troppo sbavosi mi sono attrezzata di matita trasparente e poi li tampono con una velina e un po’ di cipria. L’eyeliner in gel di Maybelline, che trovo scomodo e mi ha fatto venire pure degli orzaioli, è stato riutilizzato ad Halloween e Carnevale per truccarmi da scheletro (ma lontano dagli occhi!!), e anche come base per rossetti neri, bordeaux, viola. In più coi correttori cerco di sperimentare, se non vanno bene sulle occhiaie li provo anche sui brufoli, e viceversa, anche se sono stati pensati apposta per un compito o per l’altro…
Per ombretti e blush deludenti non sono ancora riuscita a trovare un “lavoro” adeguato, purtroppo…

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json