Ciao a tutte!

Siete pronte per quest’altro venerdi di news hot dal mondo della bellezza? Preparatevi perché abbiamo anche oggi tante notizie, con prodotti, novità e curiosità che siamo sicure susciteranno il vostro interesse! Parleremo di una collezione, di un nuovo prodotto, frutto di una speciale collaborazione (ve l’avevamo anticipato, e finalmente abbiamo una risposta!) e infine di trend unghie e capelli davvero particolari!
Vediamo subito di cosa si tratta! Leggete oltre!

cover

-LA PALETTE URBAN DECAY FIRMATA DA GWEN STEFANI!

Ve ne avevamo parlato qualche settimana fa, lasciandovi con un interrogativo che poteva far pensare a diverse conclusioni. A cosa porterà la collaborazione tra la Urban Decay e la cantante Gwen Stefani? Si tratterà di rossetti, di ombretti, di una collezione intera?

Schermata 2015-10-22 alle 12.41.06

Schermata 2015-10-22 alle 12.41.41Eccole al lavoro! La seconda foto era stata pubblicata per annunciare la collaborazione!
L’attesa era tanta, ma finalmente è finita. Ci ha pensato Wende Zomnir, la fondatrice del brand, a sciogliere ogni dubbio e a far incuriosire milioni di ragazze, che ora non vedono l’ora di potersi truccare con questa novità.

12108151_1623921131201676_4347568641926076235_n

Ed ecco allora di cosa si tratta! Una palette formata da 15 ombretti con diversi finish, opachi e shimmer, contenuti in una confezione molto elegante e dorata!
Se pensavate a colori stravaganti o a tonalità inedite, forse rimarrete un tantino deluse, ma non si può dire che questo cofanetto non sia degno della nostra attenzione.

images

 

Schermata 2015-10-22 alle 12.40.39
Ci sono infatti tonalità più decise con cui poter creare look da sera per intensificare lo sguardo (come l’azzurro, il borgogna, il rosa o  l’oro chiaro, nero), ma anche colori più neutri e versatili (dall’avorio, panna rosa chiaro e burro e marroncini di varia intensità) più adatti a creare dei punti luce o trucchi soft e adatti a ogni tipo di look, anche quelli più sobri ed eleganti.

Ci sono inoltre alcuni colori che le amanti delle varie palette firmate Urban Decay (dalle Naked alle varie Vice etc) forse conosceranno già: si tratta di infatti di Skimp e Stark (burro/giallino e marroncino chiarissimo, presenti nella Naked Basics 2), e Blackout (uno dei neri opachi migliori in circolazione, approvati anche da Clio, presenti in palette come la Naked 2 o disponibile singolarmente!).

s1637719-main-zoomPrezzo €27,90

400022                      Prezzo €17,90

Tutti gli altri 12 colori sono invece completamente nuovi e i loro nomi si ispirano proprio alla bella Gwen: Bathwater, Blonde, Serious… Insomma, non si può dire che questa palette non la rispecchi e non sia in linea con la sua immagine e personalità!

MasterCard Presents Gwen Stefani In Concert Exclusively For Its Cardholders At Hammerstein Ballroom At The Manhattan Center In New York City

gwen-stefani-300x400

hbz-topknot-gwen-stefani-xln

La nuova palette di ombretti firmata da Gwen Stefani sarà disponibile dal  22 novembre e immaginiamo che da noi arriverà in occasione delle feste invernali. Chi non vede l’ora di averla tra le mani? 😉

 – LA GLASS NAIL ART

Di unghie anche Clio vi ha parlato ultimamente, con idee originali per Halloween o per manicure da sfoggiare ispirandosi ai colori autunnali.
Se però avete voglia di qualcosa di particolarmente estroso e non convenzionale, ecco che l’ultimo trend made in Korea potrebbe per voi!
Glass-Nail-Art
Si tratta di una manicure che riproduce l’effetto vetro sulle unghie, con tip o disegni creati ad hoc per un effetto super luminoso e riflettente, che ricorda il vetro e le pietre preziose, come se si trattasse di diamanti o rubini tagliati alla perfezione!
Ogni unghia ha infatti tante sfaccettature, che riflettono bene la luce e danno senza dubbio un aspetto tridimensionale e un look quasi ‘spaziale’.

In alcuni casi la nail art sembra quasi essere realizzata in rilievo, in altri invece è palesemente bidimensionale, con un disegno che ricorda le pietre preziose o con stickers che riporoducono pezzetti di cristallo o di pietre preziose, posizionati in modo da ricreare proprio l’effetto riflettente.
Ecco altre immagini che possono rendere meglio l’idea!

Glass-Nwsail-Art

Glassss-Nail-Art

Glass-Nail-Artspersino con un abbinamento super romantico con il pizzo! 🙂

IMG_2738

starrily-sea-glass

Glass-Nail-Aaart Glass-Nail<-Art

Glass-Nail-ArstCome vedete non è necessario realizzarla per forza su tutte le unghie, ma potete anche sbizzarrirvi decorando parti di unghie o solo un anulare e poche altre dita! 😉

Glass-Nazzil-Art

Quale vi piace di più? Tra le tante nail art che si vedono in giro, questa a noi sembra la più carina e elegante! Inoltre va bene anche sulle unghie corte o medie! 😉

E ora cliccate qui! Nella seconda pagina troverete una novità (che ci ricorda un po’ l’estate ma che stavolta riguarda i capelli) e una collezione speciale! 😉