Ciao a tutte!

Siete pronte per quest’altro venerdi di news hot dal mondo della bellezza? Preparatevi perché abbiamo anche oggi tante notizie, con prodotti, novità e curiosità che siamo sicure susciteranno il vostro interesse! Parleremo di una collezione, di un nuovo prodotto, frutto di una speciale collaborazione (ve l’avevamo anticipato, e finalmente abbiamo una risposta!) e infine di trend unghie e capelli davvero particolari!
Vediamo subito di cosa si tratta! Leggete oltre!

cover

-LA PALETTE URBAN DECAY FIRMATA DA GWEN STEFANI!

Ve ne avevamo parlato qualche settimana fa, lasciandovi con un interrogativo che poteva far pensare a diverse conclusioni. A cosa porterà la collaborazione tra la Urban Decay e la cantante Gwen Stefani? Si tratterà di rossetti, di ombretti, di una collezione intera?

Schermata 2015-10-22 alle 12.41.06

Schermata 2015-10-22 alle 12.41.41Eccole al lavoro! La seconda foto era stata pubblicata per annunciare la collaborazione!
L’attesa era tanta, ma finalmente è finita. Ci ha pensato Wende Zomnir, la fondatrice del brand, a sciogliere ogni dubbio e a far incuriosire milioni di ragazze, che ora non vedono l’ora di potersi truccare con questa novità.



12108151_1623921131201676_4347568641926076235_n

Ed ecco allora di cosa si tratta! Una palette formata da 15 ombretti con diversi finish, opachi e shimmer, contenuti in una confezione molto elegante e dorata!
Se pensavate a colori stravaganti o a tonalità inedite, forse rimarrete un tantino deluse, ma non si può dire che questo cofanetto non sia degno della nostra attenzione.

images

 

Schermata 2015-10-22 alle 12.40.39
Ci sono infatti tonalità più decise con cui poter creare look da sera per intensificare lo sguardo (come l’azzurro, il borgogna, il rosa o  l’oro chiaro, nero), ma anche colori più neutri e versatili (dall’avorio, panna rosa chiaro e burro e marroncini di varia intensità) più adatti a creare dei punti luce o trucchi soft e adatti a ogni tipo di look, anche quelli più sobri ed eleganti.

Ci sono inoltre alcuni colori che le amanti delle varie palette firmate Urban Decay (dalle Naked alle varie Vice etc) forse conosceranno già: si tratta di infatti di Skimp e Stark (burro/giallino e marroncino chiarissimo, presenti nella Naked Basics 2), e Blackout (uno dei neri opachi migliori in circolazione, approvati anche da Clio, presenti in palette come la Naked 2 o disponibile singolarmente!).

s1637719-main-zoomPrezzo €27,90

400022                      Prezzo €17,90

Tutti gli altri 12 colori sono invece completamente nuovi e i loro nomi si ispirano proprio alla bella Gwen: Bathwater, Blonde, Serious… Insomma, non si può dire che questa palette non la rispecchi e non sia in linea con la sua immagine e personalità!

MasterCard Presents Gwen Stefani In Concert Exclusively For Its Cardholders At Hammerstein Ballroom At The Manhattan Center In New York City

gwen-stefani-300x400

hbz-topknot-gwen-stefani-xln

La nuova palette di ombretti firmata da Gwen Stefani sarà disponibile dal  22 novembre e immaginiamo che da noi arriverà in occasione delle feste invernali. Chi non vede l’ora di averla tra le mani? 😉

 – LA GLASS NAIL ART

Di unghie anche Clio vi ha parlato ultimamente, con idee originali per Halloween o per manicure da sfoggiare ispirandosi ai colori autunnali.
Se però avete voglia di qualcosa di particolarmente estroso e non convenzionale, ecco che l’ultimo trend made in Korea potrebbe per voi!
Glass-Nail-Art
Si tratta di una manicure che riproduce l’effetto vetro sulle unghie, con tip o disegni creati ad hoc per un effetto super luminoso e riflettente, che ricorda il vetro e le pietre preziose, come se si trattasse di diamanti o rubini tagliati alla perfezione!
Ogni unghia ha infatti tante sfaccettature, che riflettono bene la luce e danno senza dubbio un aspetto tridimensionale e un look quasi ‘spaziale’.

In alcuni casi la nail art sembra quasi essere realizzata in rilievo, in altri invece è palesemente bidimensionale, con un disegno che ricorda le pietre preziose o con stickers che riporoducono pezzetti di cristallo o di pietre preziose, posizionati in modo da ricreare proprio l’effetto riflettente.
Ecco altre immagini che possono rendere meglio l’idea!

Glass-Nwsail-Art

Glassss-Nail-Art

Glass-Nail-Artspersino con un abbinamento super romantico con il pizzo! 🙂

IMG_2738

starrily-sea-glass

Glass-Nail-Aaart Glass-Nail<-Art

Glass-Nail-ArstCome vedete non è necessario realizzarla per forza su tutte le unghie, ma potete anche sbizzarrirvi decorando parti di unghie o solo un anulare e poche altre dita! 😉

Glass-Nazzil-Art

Quale vi piace di più? Tra le tante nail art che si vedono in giro, questa a noi sembra la più carina e elegante! Inoltre va bene anche sulle unghie corte o medie! 😉

E ora cliccate qui! Nella seconda pagina troverete una novità (che ci ricorda un po’ l’estate ma che stavolta riguarda i capelli) e una collezione speciale! 😉

...
1
2
banner post_footer_mobile
Post Precedente6 cose da sapere prima di comprare un rossetto!
Prossimo PostCoolspotting Federica Nargi

67 COMMENTI

  1. belle le unghie!!ma ancora più bellissimi i tatoo per capelli!!dove si trovano? dove si trovano? eh eh? 😉

  2. Allora la palette di gwen e il trend unghie devo ancora capire se mi piacciono, alcuni colori della palette sono interessanti altri sembrano ripetitivi, per le unghie alcune sembrano belle altre decisamente meno..I tattoo nei capelli sono carini mentre sono stra curiosa di vedere la collezione Mac, ho intravisto un rossetto rosso che mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino *.*

  3. palette su palette ,una cosa se ne fa di tutte ste scatole con colori ripetuti poi ..ne hai una le hai tutte poi nn amo lo stile Zac Posen vedrò cosa ha combinato con Mac ,anche se dubito comprerò ..i tattoo nn mi piacciono se poi devi aggiustarti i capelli perchè scompigliati da una folata di vento ….

    invece nessuno ha segnalato la collezione x H&M firmata Balmain ,penso mi metterò in coda questa volta …

  4. Le palette di ombretti, sia della UD, che della Mac, sono molto belle… Pensavo in colori più estrosi per la UD, invece hanno proposto alcuni dei colori più usati delle varie palette Naked. Mi sembra molto interessante.
    I rossetti della collezione Mac, non mi sembrano colori che mi interessano, ma forse perché sono più primaverili… Da vedere meglio.
    Il trend unghie é molto bello, per una serata particolare. Certo di giorno, non lo vedo adatto e mi pare anche abbastanza difficile da riprodurre..

  5. Sì certo arriva una folata di vento e il tatuaggio va a farsi benedire! Non mi sembra una cosa molto pratica… -_-” la palette di ud non mi ispira per niente e le unghie di vetro ancora meno, ma io sono una fan del classico monocolore lucido, quindi non faccio testo! 😛

  6. Buon giorno!
    Là palette di UD non mi ispira particolarmente, le unghie con i cristalli e pietre preziose nemmeno, ma è vero che per me già è tanto avere sulle unghie uno smalto lucido e semplice. La collezione di Mac, vedremo non sono riuscita a vederla bene dal blog. Il tatuaggio per i capelli sembra carino

  7. a parte che io non ho visto nessuna, ma nessuna nessuna con i tatuaggi dorati quest’estate……comunque quelli per capelli mi sembrano una ca**ta pazzesca….forse utili solo per una serata in cui arrivi nel posto X in macchina, scendi e sei già al chiuso, ti siedi e stai immobile tutta sera. Io avrei i capelli abbastanza lisci per farlo…..ma se penso a quanto si muovono i miei capelli, e a quanto li tocco e li sistemo continuamente……durata del tatuaggio: 30 secondi!

    Tutto il resto……l’ho solo ammirato! tutto molto , troppo proibitivo per me.

  8. Il “tatuaggio” ai capelli mi piace molto se applicato come nell’ultima foto, in stile cerchietto, coi capelli legati stretti in uno chignon 🙂

  9. ciao, la palette di Gwen non mi sembra niente di eccezionale, così come la collezione Mac, tutta roba già vista ma assemblata in modo diverso. le unghie di vetro sembrano sfiziose, idem i tatuaggi per capelli, i miei sono adeguatamente lisci, ma tendono ad ungersi e si sporcano subito, quindi non credo consentano un’applicazione e durata decenti. ciao!

  10. La nuova palette della Urban Decay in collaborazione con Gwen Stefani è molto carina e mi sembra che gli ombretti promettano delle buone performance.Invece sono rimasta molto colpita dalle unghie effetto vetro.Cavolo ma sono fighissime 😀 finalmente si vede qualcosa di più fantasioso e insolito rispetto ai trend sulle unghie che vediamo attualmente.Comunque vi pongo una domanda che già avevo fatto un pó di tempo fa,come mai i post sono diminuiti?È da qualche settimana che vedo questo andamento.Spero in una risposta,grazie in anticipo.

  11. nelle palette non vedo delle vere e proprie novità almeno per quanto riguarda il mio beauty case, mentre le unghia mi piacciono tasntissimo, non ho capito bene come si fa ad ottenere quell’effetto vetrato, ma mi piacciono molto, ciao

  12. appunto… come diavolo si può riprodurre quell’effetto? Qualche informazione (anche minima) su cosa si utilizza per farlo non sarebbe guastata

  13. Presa da pura follia, mi son comprata la palette della urban decay ELECTRIC! a me piace un sacco e mi diverto un mondo! le ultime novità per le nuances degli ombretti mi sembrano relativamente classiche, preferisco i colori della palette mac, a questo giro, anche se, per San Valentino, avrei preferito qualcosa di frizzante ma non si sarebbe addetto a Posen, il quale mi sembra molto posato e tradizionale.
    Caspita, cosa dire delle unghie…. in certi casi WOW, se fossi la vippona hollywoodiana di turno…in altri,,,per carità!, il pizzo io lo lascerei alle stoffe…
    il tatuaggio sui capelli, bello, ma lo credo molto difficili da gestire. A logica mi verrebbe da dire che “i capelli al vento” farebbero svanire il decoro…quindi come si dovrebbe portare? sicuramente, più da estate che da Natale, cappone e cotechino…

    passo e chiudo – baci

  14. Infatti, anch’io mi chiedevo come mai. Non sarebbe guastato un piccolo post per spiegare le novità del blog, invece di lasciarci qui tutti perplessi :/

  15. Bellissima la glass nail art, sarebbe carino approfondire l’argomento su come si realizza, riguardo ai tattoo per i capelli mi chiedo, ma quindi non bisogna toccarsi i capelli? Vanno via dopo un lavaggio o durano di più? Oppure basta spazzolarsi per rovinarlo? Li trovo molto carini ma non mi danno l’idea di essere molto pratici, poi essendo bionda si vedrebbe poco e niente.
    PS: non mi piace fare polemiche, adoro questo blog ed è sempre un piacere leggervi, ma in questo ci sono davvero troppi errori, so che è stato ripetuto all’infinito però inizia ad essere un po’ fastidioso, è un vero peccato :/

  16. Maaa… Cosa vuol dire che Cippirimerlo (la star di turno) ha “firmato” una palette/collezione? Ha scelto i colori, la formulazione, il finish, l’ha finanziata economicamente… O ci ha solo messo la faccia nel pubblicizzarla?

  17. Ciao Clio, le unghie effetto vetro sono stupende! Era un po’ che non si vedeva una novità carina nella nail art dopo il boom degli ultimi anni e tutte le unghie scolpite nelle maniere più improbabili e non pratiche. Come si realizzano? Belli anche i tattoos per un’occasione speciale, ovviamente piastra alla mano per le ricce!

  18. Probabilmente solo la faccia … e magari ha messo becco un pochino nei colori, non seguo particolarmente le celeb, magari Gwen Stefani spopola negli States e le case di cosmetici fanno a gara per averla come testimonial. Ha fatto anche parecchie collaborazioni con OPI, ma io erano dagli anni dei No Doubt che non ho idea di che fine abbia fatto (a parte vederne il nome su varie linee di cosmetici)

  19. Io li ho usati i tatuaggi quest’estate, ero in villeggiatura senza gioielli e li ho amati davvero, ho anche ricevuto tanti complimenti. Purtroppo sono riccia e credo non sarebbero guardabili su di me

  20. La palette è bellissima anche se ho la Naked 2 e avrei voluto più varietà, mi piacciono molto il Borgogna e il blu. Anche quella di Zac Posen sembra interessante. Per i tatoos che dire, l’estate scorsa ho usato molto quelli gioiello, ma sono riccia e bionda quindi sui capelli non credo potrò usarli. Peccato

  21. Clio e il team hanno creato un vero e proprio “palinsesto” per il blog, ne aveva parlato in qualche treadh sul forum 🙂

  22. Le novità UD e Mac francamente non mi dicono niente, mentre sono rimasta sorpresa dal fatto che il trend unghie mi piaccia e non poco! Ora dovrò mettermi a cercare dove si trovano quegli sticker! I tattoo per i capelli li trovo molto carini ed eleganti, anche se ce li vedo più per l’estate 🙂

    Ps: miymakeup.blogspot.it

  23. mi fanno sempre sorridere i tuoi commenti 😉

    Secondo me i tatuaggi sono adatti più al Natale che all’estate…..perchè in casa con le gambe sotto il tavolo non tira vento!

  24. Solo a me non fa impazzire niente di queste novità?
    La nail art effetto vetro non mi piace proprio, la trovo appariscente
    la palette di urban decay non ci sputerei sopra per carità però non mi sembra niente di speciale
    Per quanto riguarda la collezione della Mac penso che sarà valida come quasi tutti i suoi prodotti ma niente che mi faccia venire i cuoricini agli occhi insomma

  25. Solo a me non fa impazzire niente di queste novità?
    La nail art effetto vetro non mi piace proprio, la trovo appariscente
    la palette di urban decay non ci sputerei sopra per carità però non mi sembra niente di speciale
    Per quanto riguarda la collezione della Mac penso che sarà valida come quasi tutti i suoi prodotti ma niente che mi faccia venire i cuoricini agli occhi insomma

  26. Non mi piace che il venerdì ci sia questo unico post “what’s hot now” che tra l’altro non mi entusiasma mai più di tanto… ma come, proprio il venerdì, che siamo belle cariche e gasate in attesa del w.e., ci lasciate un pò così, a bocca asciutta, qui sul blog?!?

  27. oltre a metterci la faccia credo che decida lo stile i colori e probabilmente anche il packaging….insomma, i prodotti devono rispecchiare la rappresentante

  28. Gwen Stefani adesso è giudice a The Voice perciò negli Stati Uniti non l’hanno persa così tanto di vista

  29. appena ordinati su ebay 5 colori per circa 2 euro, non sono sticker ma strisce di cellophane iridescente da ritagilare a forma di scheggia ed applicare con pinzette e molta pazienza vista la mia manualità da Cita di Tarzan. Solo dalla Cina purtroppo, ci metteranno una vita ad arrivare …

  30. Programmi che non guardo più, mi ha entusiasmato la prima serie poi ha perso tutto il fascino anche considerando che tutti i vincitori sono pressochè spariti nel nulla

  31. Quei tatuaggi mi ricordano la mia barbie Holliwood hair! Si poteva tatuarle le stelline nei capelli, ma poi i capelli si muovevano e il disegno era uno skif

  32. se ho letto bene tra le righe, ci sono dei “cosi” da attaccare sopra le unghie, un po’ come anni fa gli svarowskini o le borchie…..se ho capito bene eh!

  33. Ho visto un link dove davano i prezzi (in dollari) della collezione Balmain per H&M… la giacca che piaceva a me costa più di 500$! O_O se davvero costa così mi sa che li guardo da lontano e faccio ciao ciao con la manina!

  34. La palette di UD è molto interessante ma per chi non ha già altre palette della stessa casa. Il colore black out ce l’ho già addirittura su due palette differente (ce l’aveva per prima la vecchia Smoked, la palette con la cerniera intorno, per intenderci)
    Se faccio la tripletta temo verrò davvero cacciata di casa.
    Attenderò la review della Vice4 visto che sul sito italiano di UD è già disponibile (pare proprio che si siano decisi a vendere tutto il catalogo anche in italia. Li seguisse a ruota la Too Faced mi renderebbero davvero una donna felice!)

  35. Devo dire che quello che mi attira di più sono le unghie “diamantose”, ma non so se su di me risultano essere troppo pacchiane, sembra che quando questi trend li usano le star sono bellissimi, poi quando li mettiamo noi comuni mortali sembrano orrendi e cafoni hehe

  36. No, penso la stessa cosa…forse un po’ le unghie ma su di me non le vedo proprio! 🙁 le palettes della UD e la collezione limitata Mac mi spiace ma gira che ti rigira.. tutte cose già viste, tutti colori che (uno in una palette uno in un’altra) ho già…sta volta..passo! 🙂

  37. Ciao TeamClio, è troppo bella la palette, sapevo che UD collaborando con Gwen Stefani avrebbe fatto qualcosa di bello!!! 🙂
    Gli hair tatoos, mi sembrano carini, soprattutto quelli tipo cerchietto o come quello di Kylie.
    Per le unghie mi piacciono quasi tutte non saprei scegliere un preferito (ma non so come si realizzano):

  38. Sì i capelli non durerebbero, io li vedo da Capodanno (magari da fare a destinazione ahaha). Però io a Capodanno non faccio nulla, quindi… (e in più ho i capelli castano chiaro, magari ci vorrebbe un tatoo nero per fare contrasto).

  39. Secondo me vuol dire che ha collaborato nella scelta dei colori (magari ha anche controllato la scrivenza degli ombretti) oltre a firmarla e farci pubblicità. 🙂

  40. ma secondo me avranno scelto di mettere 1 post al venerdì e 1 post al sabato perché magari sono i giorni in cui tutte escono e ci sono meno visualizzazioni.
    Comunque io adoro il “what’s hot now”. 🙂

  41. Mi piace la manicure rosa tenue con gli inserti asimmetrici o quella nera con pagliuzze dorate. Le palette UD mi sembrano tutte più o meno simili, a parte le naked non mi attirano. Sarà perché in ogni palette si vuol dare la possibilità di fare sia trucchi giorni sia colorati sia per la sera. Alla fine secondo me a furia di cercare di accontentare tutte le esigenze si crea qualcosa di banale e già visto.
    Preferirei palette di 5-6 colori per trucchi più ‘tematici’.

  42. La palette di Gwen è parecchio simile ad altre..come dicevano le ragazze sotto..
    Le unghie le preferisco sempre solo cono smalto, neutro, colorato, opaco…ma non apprezzo applicazioni di alcun genere..ovviamente il discorso cambia per le più giovani, che secondo me qualche tamarrata possono..anzi ogni tanto devono, permettersela

  43. Ciaoo Clio! Ti andrebbe di fare un video tutorial occhi nude con colori di una palette naked? 🙂 Grazie

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here