✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

#45031
Assande17Participant
Messaggi: 1

Ciao Francisca, ho letto oggi la tua storia. All’inizio mi ha presa l’ansia, ma non ho saltato le pagine per arrivare prima fino ad oggi. Sono felice che tutto sia andato bene e ti auguro una bellissima gravidanza.
Un consiglio da una persona ansiosa (e mamma di un bimbo di 27 mesi).
prova tutti i giorni a meditare. Non so in che regione vivi, da noi in Toscana c’era l’organizzazione “la mia ostetrica” dove potevi seguire corsi di yoga e meditazione. la meditazione ti aiuta con le ansie è ti insegna ad incanalare tutta l’energia positiva nell’utero Verso il tuo cucciolo. Aggiornaci se è quando ti va, e prendi cura di te.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json