Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Over 45 ( ma non solo) › Rispondi a: Over 45 ( ma non solo)
Rispondi a: Over 45 ( ma non solo)
Homepage › Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Over 45 ( ma non solo) › Rispondi a: Over 45 ( ma non solo)
Anche a me taglia i post ! Evidentemente sbaglio qualcosa! Mi sono resa conto della giovane età di chi segue questo genere di blog per i colori che vengono proposti, più che per le scarse menzioni ai prodotti di alta fascia, secondo me si possono fare cose decenti anche con prodotti meno costosi , sia per il trucco che per la skin care( soprattutto da quando ho scoperto gli oli) , l unico prodotto per cui spenderei volentieri di più e’ il fondo. Insomma , non mi ci vedo, alla mia età , uscire con un trucco blu o verde teal su tre quarti della palpebra! O certi colori di rossetti , tipo quelli scuri scuri o molto accesi … A 30 anni osavo, ora non me la sento! Voi li usate? Pippinella, io ho imparato a mettere l eye-liner facendo prima una traccia con la matita marrone , anche più facile da ” cancellare ” se sbagli, e poi ci passo su l eye-liner.