✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Quanto conta l'estetica..? Rispondi a: Quanto conta l'estetica..?

Rispondi a: Quanto conta l'estetica..?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Quanto conta l'estetica..? Rispondi a: Quanto conta l'estetica..?

#47938
AmmySubscriber
Messaggi: 94

ciao! io la penso così: credo che non sia necessariamente una questione di aspetto fisico ma tutto ciò che ci colpisce di una persona è molto complesso cioè è un insieme di cose..atteggiamenti, modi di fare, sguardi..insomma una calamita che spesso ci attrae senza sapere esattamente il perchè! XD “non è bello ciò che è bello ma ciò che piace” quindi credo che se non provi certi sentimenti ed attrazioni per questo ragazzo, non puoi sforzarti o costringerti..ti dico questo perchè ci sono passata anch’io..c era un ragazzo a cui oggettivamente non mancava nulla: molto carino, simpatico, bravo, con i soldi (ahaha) ecc ma niente, anche se a lui piacevo molto..io non sentivo nessun tipo di “trasporto” ma solo affetto, anche se stavo benissimo con lui..insomma non sei una persona orribile!! 🙂 segui le tue emozioni..e cerca di stare lontana dal tuo ex..perchè queste persone fanno più male che bene..vedrai ad un certo punto ti renderai conto che non hai più bisogno di lui e dei suoi ritorni e inizierai a stare bene per conto tuo! un bacio:)

POST POPOLARI