Ciao a tutte!

Qui sul blog parliamo spesso delle celebrity per come si truccano, si vestono o per qualche loro particolare abitudine in fatto di beauty. Sappiamo che i VIP sono sempre in viaggio per lavoro o per vacanze da sogno… Ma vi siete mai chieste dove abitano? Se lo è domandato anche il Bling Ring, il famoso gruppetto di ragazzi ossessionati dalle celebrità, protagonista dell’omonimo film di Sofia Coppola, ne avete mai sentito parlare? Una gang di adolescenti californiani dei primi anni 2000, irresistibilmente attratti dalla vita glamour delle star, individuano le loro abitazioni e, in loro assenza, rubano gli oggetti più preziosi. Si tratta di fatti realmente accaduti e tra le loro vittime sono finiti anche Paris Hilton e Orlando Bloom. Prima di essere scoperti dagli investigatori, sono riusciti ad accumulare una refurtiva di più di 3 milioni di dollari!

Senza ovviamente arrivare a tanto, ma semplicemente per soddisfare un po’ la nostra curiosità, abbiamo “sbirciato” virtualmente alcune delle case dei VIP e siamo pronte per condividere le immagini delle loro pazzesche abitazioni con voi.

Premettendo che la maggior parte di loro possiede più di una casa e che sono molto frequenti i traslochi, vedremo dove abitano, tra gli altri, Taylor Swift e Justin Bieber. Immerse nel verde o a strapiombo sul mare, le residenze delle star sono dei veri paradisi terrestri dove godersi un po’ di privacy. Cosa aspettate? Continuate a leggere per vedere alcune delle loro lussuosissime dimore!

ClioMakeUp-case-celebrita-vip-justin-bieber-camera.jpg.001Di chi sarà questa bellissima camera da letto? Background credits: glamourland.tv

TAYLOR SWIFT, BEVERLY HILLS

ClioMakeUp-case-celebrita-vip-beverly-hillsCredits: toptenrealestatedeal.com

Taylor Swift è una delle cantanti più ricche al mondo, con guadagni stimati che si avvicinano agli 800 milioni di dollari. E Taylor ha deciso di investire una parte del suo enorme patrimonio nel settore immobiliare. Ha case a New York, Rhode Island, Nashville e recentemente ha acquistato una meravigliosa villa a Beverly Hills, che era di proprietà del produttore cinematografico Samuel Goldwyn.

Questa fantastica residenza le è costata 25 milioni di dollari!!

Nel corso dell’ultimo anno Taylor e i suoi architetti hanno restaurato la villa per riportarla a come era nel 1934, quando è stata costruita per la leggenda di Hollywood Goldwyn e sua moglie. In quella casa sono passati, tra gli altri, Clark Gable e Charlie Chaplin. Una vera casa dei VIP!

ClioMakeUp-case-celebrita-vip-taylor-swiftCredits: reddit.com

All’esterno c’è una grande piscina, una casetta con angolo cottura e campi da tennis.

All’interno invece c’è un cinema, una biblioteca, una sala da gioco, una palestra e una suite per gli ospiti. Taylor non rischia di annoiarsi quando è a casa!

Inoltre, la residenza ha 7 camere da letto e ben 10 bagni – le postazioni trucco non le mancheranno!!

ClioMakeUp-case-celebrita-vip-taylor-swift-los-angeles

DAVID E VICTORIA BECKHAM, GLOUCESTERSHIRE

ClioMakeUp-case-celebrita-vip-beckhamCredits: vogue.com

Secondo la stampa britannica, David e Victoria avrebbero pagato questa affascinante dimora ben 27 milioni di sterline.

Si tratta di un palazzo del XIX secolo (per la precisione è stato costruito nel 1862) nella campagna del Gloucestershire, nel Sud dell’Inghilterra.

ClioMakeUp-case-celebrita-vip-beckham-cameraCredits: vogue.com

Oltre ad essere circondata da un parco enorme, la casa ha 6 camere da letto e altrettante sale per ricevimenti.

Per quanto riguarda l’arredamento interno, ha pensato a tutto Victoria. L’ex Posh Spice ama unire lo stile contemporaneo a quello classico. Come nell’abbigliamento, la signora Beckham ha gusti molto sofisticati!

ClioMakeUp-case-celebrita-vip-beckham-victoriaCredits: celebhomes.net

LEONARDO DICAPRIO, NEW YORK

ClioMakeUp-case-celebrita-vip-leonardo-dicaprio-salottoCredits: ny.curbed.com

Leonardo DiCaprio possiede un appartamento del valore di 10 milioni di dollari nel cuore della Grande Mela, nel quartiere Greenwich Village.

La casa è dotata di 2 camere da letto, 2 bagni, docce con infusori di vitamina C, aria e acqua purificata, aromaterapia, pavimenti riscaldati per la riflessologia posturale, un erbario per la cucina, e, udite udite, la cosa più strana, un “simulatore di alba”, realizzato con un sistema di illuminazione. Vi state chiedendo come mai? Perché la luce influisce sui ritmi circadiani e, dato che gli attori hanno spesso orari sballati, DiCaprio ha pensato di risolvere tutto così, con luci che simulano l’alba!

ClioMakeUp-case-celebrita-vip-leonardo-dicaprio-bagnoCredits: ny.curbed.com

La sua è definita una “tenuta wellness”: Leonardo è così attento alla salute che ha progettato il suo appartamento con il contributo della Columbia University Medical School e della Mayo Clinic.

ClioMakeUp-case-celebrita-vip-leonardo-dicaprio-new-yorkCredits: ny.corbed.com

E non avete visto ancora niente! Tra i VIP c’è chi ha una casa futuristica e chi una tenuta con i vigneti. Volete scoprire di chi stiamo parlando? Correte a pagina 2 per altre case da sogno!