✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Doppie punte: tagliarsele da sole o andare dal parrucchiere? Rispondi a: Doppie punte: tagliarsele da sole o andare dal parrucchiere?

Rispondi a: Doppie punte: tagliarsele da sole o andare dal parrucchiere?

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Doppie punte: tagliarsele da sole o andare dal parrucchiere? Rispondi a: Doppie punte: tagliarsele da sole o andare dal parrucchiere?

#54843
GiuliaGiattiParticipant
Messaggi: 190

Ti dico solo che dopo un taglio pessimo fattomi dalla parrucchiera…mi sono fatta un caschetto da sola che ai miei occhi si vede che non è stato fatto da una professionista ma in molti mi hanno fatto i complimenti per il taglio e per come mi sta ancor prima di sapere da chi venisse tale creazione! Secondo me se vuoi solo spuntarli potresti tranquillamente farlo da sola, anzi, magari fattelo fare da mamma, sorella, nonna, amiche che sul dietro vedono meglio di te, alla fine se devi solo tagliare le doppie punte non devi fare niente di drastico! 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json