✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CIBO & CUCINA Ricetta facile facile? Rispondi a: Ricetta facile facile?

Rispondi a: Ricetta facile facile?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CIBO & CUCINA Ricetta facile facile? Rispondi a: Ricetta facile facile?

#60698
Messaggi: 534

Molte ricette le prendo da GialloZafferano… sito favoloso ho imparato tanto anche perché fa vedere i procedimenti passo passo! Poi prendo molto ricette da i pacchi di pasta Barilla :-)! e tanti li invento io leggendo più versione della stessa ricetta su internet e poi tengo quello che mi piace 🙂 Molte altre invece nascono dal nulla quando cuciniamo insieme col mio compagno :-D! è romantico cucinare con la persona che si ama…;-) Comunque passiamo alla Super Semplice pasta col prosciutto e limone! Una bella noce di burro grande in palella buccia di limone grattugiata e prosciutto cotto a julien rosoli il tutto in circa 3 minuti X-D e poi aspetti che gli spaghetti siano pronti 😀 eheh.. butti la pasta in padella la salti e la servi con una manciata di prezzemolo fresco ;-)! I cavolfiori ti piacciono!?..li faccio al forno con la mollica di pane al prezzemolo gratinati.. Comunque ragazze adoro cucinare e sono brava..non sono una falsa modesta 😉 lo ammetto.. ma odio fare tante cose in case anch’io.. soprattutto togliere la polvere o dover lavare i piatti… odio lavare!!!! Sono felice vi piacciono a tutte le mie ricette 🙂

POST POPOLARI