✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pelle grassa! Rispondi a: pelle grassa!

Rispondi a: pelle grassa!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pelle grassa! Rispondi a: pelle grassa!

#62788
ciemiSubscriber
Messaggi: 415

Ciao! Per la maschera, ti copio il post di Soledad86 in cui spiegava come fare questa fantastica maschera:Provate ragazze..niente di nuovo,ma questi ingredienti insieme fanno il loro dovere:”caolino,argilla verde poca,yogurt naturale,mìele,acqua di rose,olio essenziale alla menta!pori piccini,colorito luminoso,schiarente,antistanchezza e anti acne!sn tre volte ke la faccio,e i risultati li vedo eccome!se la fate..fatemi saxe..n vorrei fosse una mia illusione!”. Io ho la pelle mista, perciò non metto l’argilla verde ma solo la bianca (caolino) e pochissimo olio di menta e la trovo ottima! Grazie ancora Soledad!
Per il face&body, è meraviglioso, ma dubito sia adatto ad una pelle grassa, soprattutto in estate; infatti io ho la pelle mista e metto l’antiblemish di clinique (potresti provarlo: è contro le imperfezioni!) e solo sul resto del vid oil face&abode. Ciao, spero di esserti stata utile!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json