✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI bb cream so bio etic quale scegliere? Rispondi a: bb cream so bio etic quale scegliere?

Rispondi a: bb cream so bio etic quale scegliere?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI bb cream so bio etic quale scegliere? Rispondi a: bb cream so bio etic quale scegliere?

#64837
martyyParticipant
Messaggi: 51

Ciao tesoro, anche io mi nson fatta trascinare dalle tantissime recensioni sul web della bb cream so bio e NON TE LA CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE. Io ho quella normale nella colorazione 01, il colore mi sbianca da far paura ma poi è troppo pastotsa, nonostante abbia provato tantissime applicazioni diverse fa sempre effetto mascherone (ne uso pochissimissima), però è molto coprente! Ho comprato dopo la bb cream al latte d’asina nella colorazione 02 e, disastro anche con questa… coprenza pari a zero, il colore si vede che è troppo scuro per me e poi quando la vado a stendere sul viso è come se non si attaccasse, fa delle pellicine e vien via (sia con la crema sotto, sia senza crema)
infatti sono finite nel fondo del mio cassetto e non so che farmene… 31 euro buttati! (quella normale l’ho comprata sul sito di terragaia, mentre quella al latte d’asina sul sito di eccoverde)

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json