✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI bb cream so bio etic quale scegliere?

bb cream so bio etic quale scegliere?

Topic iniziato da
LisaCagol , ultimo intervento di
luisa3112, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #63810
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Ciao ragazze! Volevo comprare la bb cream della so bio etic dopo averne sentito parlare tanto bene! So che ce ne sono due tipi una con texture leggera… voi quale mi consigliate?

    #63811
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    E soprattutto su quale sito è meglioaacquistarla?

    #63825
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    dipende da quello cerchi! io le ho provate entrambe e posso dirti che quella normale è molto coprente e si sente parecchio sulla pelle (x me è fastidiosa) inoltre se hai la pelle mista/grassa si lucida dopo un paio d’ore.. quella leggera copre molto meno però non si sente affatto sulla pelle, va bene x coprire giusto qualche rossore!

    #63827
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Io ho la pelle grassa e la volevo prendere x usarla in estate in modo da non avere qualcosa di troppo pesante sul viso. Inoltre l’l’estate in teoria dovrei avere meno imperfezioni!
    Avevosentito da altre ragazze che quella normale era un po’ pesantuccia quindi mi sa che seguo i tuoi consigli e prendo quella leggera!
    Su quale sito l’avevi acquistata?

    #63828
    saraz90Participant
    Messaggi: 20

    Anch’io ho la pelle grassa e ho usato la bb cream per tutto l’inverno. Io ho usato quella classica perché mi serviva più coprenza ma adesso che sta arrivando il caldo l’ho abbandonata perché è troppo pesante, quindi se non hai bisogno di molta coprenza ti consiglio quella più leggera. Io l’avevo presa su BioVegan Shop, altrimenti la trovi anche su Ecco Verde o su Bio-Eco shop dove la spedizione costa leggermente meno!

    #63877
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao! Io le ho entrambe, le ho prese su Eccoverde. Quella normale è molto densa ma se la sfumi bene non è pesante sulla pelle (ma è molto coprente). Invece, quella leggera, per me che ho imperfezioni e qualche rossore, è un po’ troppo poco coprente. Però non si sente affatto sulla pelle.

    #63941
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Grazie mille a tutte!! Io ho la oelle molto grassa e si lucida subito e abbondantemente quindo penso proprio che prenderò quella leggera!

    #64027
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    allora ti consiglio assolutamente quella leggera! può essere che a metà giornata ti serva comunque un pò di cipria se ti lucidi facilmente! attenta ai colori, lo 01 è davvero molto chiaro (è come light warm di neve cosmetics) mentre lo 02 è più scuro ma assolutamente con sottotono giallo!

    #64028
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Infatti sono molto indecisa x il colore…perché è vero che la vorrei usare in estate ma il viso non mi si abbronza mai così tanto come il resto del corpo!
    Dato che mi sembri molto ferrata su queste cose ti chiedo altre due info 😉 sai come sono le creme e le acque floreali della so bio etic? Dato che facevo in ordine volevo caricare il carrello e non spendere troppo in spese di spedizione. ..

    #64837
    martyyParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao tesoro, anche io mi nson fatta trascinare dalle tantissime recensioni sul web della bb cream so bio e NON TE LA CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE. Io ho quella normale nella colorazione 01, il colore mi sbianca da far paura ma poi è troppo pastotsa, nonostante abbia provato tantissime applicazioni diverse fa sempre effetto mascherone (ne uso pochissimissima), però è molto coprente! Ho comprato dopo la bb cream al latte d’asina nella colorazione 02 e, disastro anche con questa… coprenza pari a zero, il colore si vede che è troppo scuro per me e poi quando la vado a stendere sul viso è come se non si attaccasse, fa delle pellicine e vien via (sia con la crema sotto, sia senza crema)
    infatti sono finite nel fondo del mio cassetto e non so che farmene… 31 euro buttati! (quella normale l’ho comprata sul sito di terragaia, mentre quella al latte d’asina sul sito di eccoverde)

    #64917
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    @martyy Al latte d’asina? Ma è della so bio etic?
    io cercavo una bb cream possibilmente natutale e bio da usare al posto del fondotinta soprattutto in estate..ee sono davvero indecisa!

    #66864
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Ciao, ho letto solo oggi la tua domanda; io ho provato le bb della So Etic in negozio (finalmente ho trovato una bio profumeria nella mia città) per fortuna ho aspettato di poterle provare dal vivo perché, altrimenti, avrei buttato i soldi.
    Ho la pelle piuttosto secca quindi non fanno per me ma, tipo di pelle a parte, hanno colori improbabili e sono molto pesanti.
    Fortunatamente in quel negozio avevano altre marche di bb cream, con colori e texture diverse, io ho preso della Nature’s Argà nel colore più scuro data la stagione e mi trovo molto bene; naturalmente è più adatta al mio tipo di pelle.
    In ogni caso, sul sito di Carlitadolce puoi trovare l’elenco delle bio profumerie in Italia, potendo è meglio dare un’occhiata prima di ordinare, a video i colori sono molto diversi.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json