✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO SOS Gambe gonfie!!! Rispondi a: SOS Gambe gonfie!!!

Rispondi a: SOS Gambe gonfie!!!

Homepage Forum CORPO PRODOTTI CORPO SOS Gambe gonfie!!! Rispondi a: SOS Gambe gonfie!!!

#66773
aleb88Participant
Messaggi: 1

Ciao! Io soffro da diversi anni di questo problema e come te svolgo un lavoro che mi obbliga a rimanere seduta a lungo. Queste sono le abitudini che mi sono creata: dormire con un cuscino basso sotto alle gambe, se troppo alto infatti non c’è ritorno venoso e il sistema cardio-circolatorio ne soffre; bevo circa 2 litri d’acqua al giorno; cerco di fare 40/45 min di esercizio aerobico 3/4 volte a settimana ovvero camminata veloce, ma se ti piace la palestra anche step o uno dei tanti corsi che vengono proposti oppure nuoto, meglio ancora tutto i giorni; uso un gel freddo della benex (lo trovi in erboristeria) con centella asiatica, ippocastano e menta; infine proprio durante il periodo più caldo dell’anno mi concedo regolarmente dei massaggi specifici dalla mia estetista. Beh, ti posso assicurare che l’insieme di tutte queste abitudini mi ha portato a non avere più le gambe gonfie e dolenti se non giusto nei giorni più caldi e afosi, ma mi basta un po’ di movimento e mi passa tutto subito! L’estetista è un plus, te la puoi cavare benissimo con gli altri metodi! E a breve comprerò anche il rialzo per i piedi! Ciaooo!

POST POPOLARI