✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli e aiuto sull'acquisto della crema idratante viso Rispondi a: Consigli e aiuto sull'acquisto della crema idratante viso

Rispondi a: Consigli e aiuto sull'acquisto della crema idratante viso

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli e aiuto sull'acquisto della crema idratante viso Rispondi a: Consigli e aiuto sull'acquisto della crema idratante viso

#68033
HappyAleParticipant
Messaggi: 347

Ciao Desy! Io ho 2 anni più di te e siamo sulla stessa barca 😉 .. Anch’io devo ancora imparare molto su creme x 30enni (CLIOOO HELPPP!! 😀 ).. Bisogna cmq iniziare a prevenire! Io ho preso un x la prima volta un siero! della Caudalie (ho deciso di iniziare ad “investire” qualcosina in più su creme in quanto necessario visto il cambio di esigenze) e poi una crema viso con all’interno un SFF 30.. Come crema notte “normale” uso la nuova crema “Acqua di Rose” che trovi nei supermercati, non affatto male 😀 l’ho presa x pelli miste! Ah.. C’é anche quella da giorno davvero buona!! 😉 .. Cmq i veri e propri anti-rughe sono ancora troppo forti x noi che dobbiamo x ora solo prevenire 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json