✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli e aiuto sull'acquisto della crema idratante viso

Consigli e aiuto sull'acquisto della crema idratante viso

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
01jessica, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #67563
    Messaggi: 534

    Ciao Clio e ciao Ragazze… Sto per finire la mia crema idratante viso e come a ogni fine crema per me ci sarà l’acquisto di una diversa perché nemmeno questa mi ha soddisfatto 🙁 … Vi spiego.. Compro la crema idratante al supermercato (di più non posso osare) e ho sempre acquistato creme diverse ma sempre della Nivea e tutte mi hanno lasciata nella stessa insoddisfazione… ci mette troppo ad assorbirsi..il che mi ha portato ad abituarmi a metterla sempre e solo la sera.. eppure la compro per pelle mista e non ne metto tanta ma un velo sottile, infatti mi dura un sacco un vasetto… l’ultima che ho preso è la pure & natural e l’unica cosa che mi è piaciuta è che il profumo era lievissimo e delicato (Non sopporto i profumi specie forti)… Quindi ora detto tutto questo vi chiedo.. cosa mi consigliate!??? che marche!?.. una idratante o un siero!??… ed essendo la metto sempre e solo di sera compro una crema notte!?!???…… P.S. Essendo ormai sono alle porte dei 30 mi conviene prendere un’antirughe invece di una normale idratante?… giusto per prevenire perché di rughe ancora non c’è n’è nemmeno l’accenno..sento solo la pelle un po’ meno elastica (giustamente X-D eheh!) Scusate le mille domande ma avevo mille dubbi..:-( sono stanca di comprare alla ceca!…. Grazie a chiunque mi risponderà 🙂

    #67599
    Messaggi: 428

    Ciao..prova la skin best della Biotherm al prezzo di 15,60 da Pinalli (online)30 ML…non mi sembra un prezzo elevato, ed è senza dubbio meglio dei prodotti da super…oppure le creme dell’erbolario..x il viso si aggirano sui 20 euro..

    #67754
    Messaggi: 534

    In effetti sono molto tentata sia dai prodotti dell’erbolario e sia da quelli bottega verde… Lo so che non sono tanti 20€ ma calcolati a i 5/6€ massimo di prima…..però è vero che chi più spende meno spende….

    #67770
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Qualche anno fa avevo provato la crema miracle skin di l’oreal e non mi ero trovata male…è quella nella confezioni di vetro rossa…

    #67781
    Messaggi: 428

    Ma lascia stare bottega verde…io ho acquistato da loro diversi prodotti, anni fa, e fanno davvero pena…mi ricordo una maschera x il viso…appena messa avevo il fuoco sulla pelle..e quando l’ho tolta, il viso era completamente arrossato…le creme viso poi hanno una pessima qualita’! Se vai sul sito della Douglas ci sono delle creme della Phitorelax a 13,60, e su Marionnaud le hanno sui 16 euro (marionnaud nature) …uso i prodotti di questa linea x la detersione e mi trovo bene…se nn vuoi acquistare online, questi negozi ci sono fisicamente in tantissime citta’…la scelta è molto vasta, senza x forza buttarsi su creme che hanno si un prezzo basso, ma non soddisfano pienamente…

    #67855
    laura2203Participant
    Messaggi: 49

    Ciao Desy86, come già detto da qualcuno..LASCIA STARE BOTTEGA VERDE!! Soldi buttati! Io come te sono sui 30 anni quindi ho iniziato a preoccuparmi per le rughe.. come te compro la crema viso al supermarcato e adesso sto usando la UltraLift della Garnier (la http://www.garnier.it/viso/bellezza/garnier/ultralift/crema-giorno) e mi trovo davvero bene!!

    #68025
    Messaggi: 534

    grazie per i consigli ragazze 🙂 e per l’avermi messa in guardia da bottega verde… Penso di fare un giro all’erbolario che ho in negozio più o meno vicino anche perché ho finito l’argilla per la maschera viso e devo comprarla e poi voglio pure dare un’occhiata a i prodotti Garnier… 🙂 Grazie mille

    #68033
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao Desy! Io ho 2 anni più di te e siamo sulla stessa barca 😉 .. Anch’io devo ancora imparare molto su creme x 30enni (CLIOOO HELPPP!! 😀 ).. Bisogna cmq iniziare a prevenire! Io ho preso un x la prima volta un siero! della Caudalie (ho deciso di iniziare ad “investire” qualcosina in più su creme in quanto necessario visto il cambio di esigenze) e poi una crema viso con all’interno un SFF 30.. Come crema notte “normale” uso la nuova crema “Acqua di Rose” che trovi nei supermercati, non affatto male 😀 l’ho presa x pelli miste! Ah.. C’é anche quella da giorno davvero buona!! 😉 .. Cmq i veri e propri anti-rughe sono ancora troppo forti x noi che dobbiamo x ora solo prevenire 🙂

    #68035
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    * SPF ;D

    #68074
    Messaggi: 534

    Ciao HappyAle :-)… Devo confessarti che ultimamente sono mooolto incuriosita dal siero essendo non l’ho mai usato… E per la crema della acqua di rose tu lo sai che giusto ieri ero a fare la spesa e l’ho vista…ma ancora ero così confusa davanti a quell’enorme scaffale pieno di creme che non ho preso nulla ancora 🙁 perché aspettavo qualche consiglio in più…. Ma tu comunque compri un normale idratante? Anch’io pensavo l’anti-rughe per ora è presto e magari aggressivo perché non ho proprio, proprio accenni di rughette…

    #68087
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Io come siero ho iniziato con la linea adatta alla nostra età, quindi con una linea LEGGERA di anti age (cambiano i componenti usati). Il siero é ottimo perché va ad idratare lo strato più profondo dell’epidermide, mentre la crema si ferma a quello più superficiale. Ed essendo che iniziamo a riscontrate una minore elasticità della, preferisco andare ad idratare maggiormente e ancora più a fondo.. Inoltre sono utili le creme con spf x prevenire (o meglio rallentare) la comparsa delle rughettine.. Alla notte invece preferisco x ora mettere il siero che ti accennavo ma usare una crema normale idratante. Ah dimenticavo.. Ho iniziato ad usare anche il contorno occhi 😉

    #68088
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Cmq, se posso darti un consiglio, é meglio idratare sia la mattina che la sera 🙂

    #68089
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    X il consiglio delle migliori creme e marche, x esserne certa, sto aspettando un parere di Clio.. Nel frattempo ho iniziato a provare le cose che ti accennavo 😉

    #68090
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    C’è la crema caudalie “premieres vendages” adatta alle prime rughette…e poi costa 18€…non è super economica ma nemmeno troppo costosa…

    #68094
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Prova a passare sul sito di caudalie a leggere qualche recensione su quella crema (anche la crema idratante sorbetto e molto buona)

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 29 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json