✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? SFRUTTARE AL MASSIMO LA NAKED 1 Rispondi a: SFRUTTARE AL MASSIMO LA NAKED 1

Rispondi a: SFRUTTARE AL MASSIMO LA NAKED 1

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? SFRUTTARE AL MASSIMO LA NAKED 1 Rispondi a: SFRUTTARE AL MASSIMO LA NAKED 1

#72397
EleonoraDamoneParticipant
Messaggi: 4

La prima volta che ho usato un ombretto UD è stato anni fa, grazie ad una mia carissima amica di Austin, nel Texas.
Quando venne a trovarmi mi portò come regalo una palettina di UD con 6 ombretti.
Per i mesi successivi, ogni giorno realizzavo un trucco con quegli ombretti, senza riuscire a staccarmi da quella palette. E ce l’ho ancora anche se adesso la utilizzo molto meno.
I trecolori che ho usato di più sono Half-Baked, Smog e Gunmetal..che guarda caso sono anche tra i colori della Naked 1..
Per la maggior parte delle volte, usavo half-baked su tutta la palpebra e nient’altro a parte un filo di eyeliner e tanto mascara.
Altre volte lo intensificavo con Smog O Gunmetal nella V esterna o nella piega. E dato che avevo cominciato da poco ad interessarmi seriamente al makeup (avendo cominciato a lavorare in un ufficio mi piaceva truccarmi ogni mattina ed essere carina ed in ordine) utilizzavo ben pochi pennelli. Giusto un pennello piatto per stendere l’ombretto e uno morbido da sfumatura.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json