✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Ritorno scura, help! Rispondi a: Ritorno scura, help!

Rispondi a: Ritorno scura, help!

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Ritorno scura, help! Rispondi a: Ritorno scura, help!

#77583
Messaggi: 207

ciao 🙂
guarda io sinceramente mi trucco un pò come mi gira, a volte molto naturale a volte con colori accesi e metallizzati… soprattutto diciamo anche in base all abbigliamento!!
kmq tornando al discorso capelli :)), non gli ho tinti x piu di 3 anni a parte schiarire leggermente le punte infatti ero del mio colore naturale castano chiaro/biondo cenere…xk non avevo piu voglia di fare tinte visto che non ho capelli bianchi e anche x cambiare un po, poi un giorno ho provato garnier movida, che ti consiglio vivamente perchè è profumatissimo e non rovina assolutamente i capelli!
é tono su tono xo quindi puoi solamente scurire ma x schiarire non va bn!!
prova quello e fidati abbronzata, con gli occhi chiari e mora sarai sicuramente bellissima!!!
se ti va poi fammi sapere cosa hai deciso di fare :))))

POST POPOLARI