Ciao ragazze!

Lo star system, soprattutto recentemente per merito anche delle chiacchieratissime gravidanze annunciate da celebs del calibro di Beyoncé ed Amal Clooney, si sta preparando ad arricchire il novero dei baby vip con un bel po’ di gemellini!

Ad Hollywood però, avere figli gemelli non è insolito e, non importa se naturalmente o tramite maternità surrogata, spesso vale il detto “due è meglio di uno”! Ma quali sono le star con figli gemelli? Beh…scopritelo continuando a leggere il post ;-)!

ClioMakeUp-Star-con-figli-gemelli-18

MARIAH CAREY E NICK CANNON

Mariah Carey e l’ex marito Nick Cannon sono diventati genitori, nel 2011, dei gemellini eterozigoti Moroccan e Monroe! I nomi dei bimbi sono stati ispirati rispettivamente alla location in cui Nick ha fatto la proposta di matrimonio a Mariah, e alla celebre attrice Marilyn Monroe. I piccoli hanno, inoltre, anche dei soprannomi divertenti: Roc e Roe (il cui suono, richiama il termine Rock ‘n Roll)!

ClioMakeUp-Star-con-figli-gemelli-1

SARAH JESSICA PARKER E MATTHEW BRODERICK

Nel 2009 e tramite madre surrogata, l’attrice Sarah Jessica Parker, iconico volto di Carrie della serie Sex & The City, ha allargato la famiglia con le gemelline Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge. Sarah, sposata con l’attore Matthew Broderick, aveva già un figlio, James Wilkie, nato nel 2002.


ClioMakeUp-Star-con-figli-gemelli-3

JULIA ROBERTS E DANIEL MODER

L’attrice Julia Roberts è felicemente mamma di tre bambini, avuti con l’attuale marito Daniel Moder: Henry, nato nel 2007, e i gemelli dizigotici Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, venuti al mondo nel 2004!

ClioMakeUp-Star-con-figli-gemelli-5.jpg

CHRIS HEMSWORTH ED ELSA PATAKY

L’affascinante Thor dell’universo Marvel Chris Hemsworth, assieme alla moglie Elsa Pataky, ha tre bimbi: India Rose, nata nel 2012, e i gemellini Tristan e Sasha, nati nel 2014!

ClioMakeUp-Star-con-figli-gemelli-4

CÉLINE DION E RENÉ ANGELIL

Céline Dion, assieme al marito René Angelil (purtroppo scomparso l’anno scorso), ha avuto tre figli: René Charles, nato nel 2001, e i gemelli Eddy e Nelson, nati nel 2011. Una curiosità? I nomi dei gemelli sono stati ispirati da due figure che Céline stima molto: Eddie Marnay, cantautore algerino, e Nelson Mandela!

ClioMakeUp-Star-con-figli-gemelli-6

MATT BOMER E SIMON HALL

Matt Bomer, protagonista di White Collar e noto anche per la sua partecipazione a serie televisive come American Horror Story – Hotel e Chuck ha avuto, tramite madre surrogata, tre figli con il marito Simon Hall. Il maggiore, Kit, è nato nel 2005, mentre i gemelli Henry e Walker sono nati nel 2008!

ClioMakeUp-Star-con-figli-gemelli-7

Bellezze, le star con figli gemelli non sono finite qui! A pagina 2 infatti vedrete quali altre famiglie vip hanno abbracciato due bimbi contemporaneamente ;-)! Andate alla pagina successiva per scoprire chi sono!

1 COMMENTO

  1. Buongiorno a tutte!! Anche io sono una mamma di gemelli eterozigoti… è un’esperienza unica!! Hanno quasi sei mesi

  2. Mia mamma era gemella omozigote, lei e mia zia….come due gocce d’acqua! È stato come avere due mamme! Adesso che non ci sono più tutte e due, è un incanto vedere le loro foto ragazze, cercavano di distinguersi colorando i capelli di sfumature diverse, mia mamma di biondo caldo e mia zia di biondo platino…..erano bellissime nei loro look anni 60!

  3. ma solo a me fanno super ridere i nomi dei bimbi delle celebrity?
    dai Bowie Ezio…ma che nome è??
    oppure la figlia di Julia roberts che si chiama Hazel (Nocciola) … boh sarà che anche noi abbiamo nomi strani e non ci facciamo più caso ormai ma credo che Bowie Ezio sia veramente il nome più brutto della storia ahah

  4. Nella mia famiglia non ci sono gemelli, che io sappia, ma ce ne sono in quella del mio ragazzo. Sua nonna materna aveva un gemello, e pare che ce ne siano anche da parte di padre se non erro. Infatti sua mamma una volta mi ha detto che, se lei ha scampato i gemelli, io avrò altissime probabilità 😀
    Peccato solo che al momento non ho in programma nessuna gravidanza.

  5. Belli da vedere ma che fatica i gemellini! Se non hai una grossa mano d’aiuto, è difficile, almeno i primi tempi. Eppure sono bellissimi e hanno un legame tra loro che mi ha sempre affascinato

  6. Quando distribuivano la Bellezza, la famiglia Dempsey deve aver barato, ha avuto razione tripla!
    P.S. Neil Patrick Harris and family sono FANTASTICI!!!

  7. Vero e, giusto per evitare polemiche, non è una critica ma una semplice constatazione. L’aumento dell’età media delle donne che cercano un figlio (in effetti, e non credo sia un caso, quasi tutte le star del post avevano tra i 35 e i 45 anni al momento del parto) fa si che stia aumentando esponenzialmente il ricorso alla fecondazione assistita che è noto aumentare il rischio di una gravidanza gemellare. In queste tecniche infatti, per aumentare le possibilità di concepimento, si impiantano spesso più embrioni in un colpo solo e se più di uno sopravvive la gravidanza gemellare è d’obbligo.

  8. È la stessa cosa che ho pensato io… appena vista la foto l’ho fatta vedere a mio marito “guarda che figli bellissimi ha il dottor stranamore!!!!”

  9. C’è anche Gwen Stefani che ha chiamato il figlio qualcosa tipo Apollo Bowie. Stendiamo un velo pietoso. Ma sempre viva David!

  10. Vi è sfuggito Roger Federer che ha due coppie di gemelli! Due bimbe e due bimbi. 🙂 penso sia un caso più unico che raro!!!

  11. Al di la di qualsiasi considerazione, trovo che le parole dette da Ricki Martin ai figli siano favolose. Quelle che ogni papà e ogni mamma avrebbero potuto trovare per spiegare a un piccolo un concetto difficile.

  12. Mio nonno era gemello…la sua gemella era molto legata a noi…mio zio ha due gemelli che tra qualche mese compiranno 18 anni 😀 sono bellissimi e tanto impegnativi!

  13. Hazel credo sia un nome comunissimo nei paesi anglosassoni (vero, significa nocciola), ma Apple? A me la Paltrow non sta molto simpatica, ma chiamare tua figlia Apple…
    Bowie Ezio concordo con te: è parecchio strano! XD

  14. Si’, sono bellissime parole, pero’ un giorno loro vorranno conoscere o incontrare questa donna che li ha portati in pancia: Succede sempre.

  15. Io dicevo sempre che volevo 4 figli, ma cosi’: 2 coppie di gemelli, cosi’ me la sarei cavata con meta’ sofferenza, invece, c’ho solo 2 gattine perche’ ho avuto 2 cesarei e tanti problemi economici. Ma non avrei neanche potuto perche’ la mia mamma aveva perso-tra i suoi 4 aborti anche una coppia di gemelli; io sarei stat la 5 e invece sono figlia unica; per il salto generazionale…niente ! Anche mia cognata era gemella, ma l’altra nacque non formata…insomma, abbiamo sempre rasentato…sono bellissimi.

  16. Qui, conosco una coppia, posati: gemelle e gemelli, ma adesso hanno figli normali e misti. Anche questo e’ raro.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here