✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Ritorno scura, help!

Ritorno scura, help!

Topic iniziato da
effepi , ultimo intervento di
, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #74236
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ciao a tutte! 🙂
    Dopo tre anni di capelli ramati (7.4 majirel, emulsionato a 30%), ho intenzione di tornare del mio colore naturale, ossia un castano scuro freddo (un 4.1 per intenderci)… tra l’altro, anche la ricrescita si vede subito.
    Ho gli occhi verdi e quest’estate la mia pelle ha finalmente preso un bel colorito bronzeo 🙂
    Qualcuna di voi è tornata scura dopo anni chiara? Che impressione avete avuto? Vi siete piaciute o avete optato per shatush o riflessanti?

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 9 months fa da effepi.
    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 9 months fa da effepi.
    #76822
    Messaggi: 207

    ciao, guarda io ho avuto si puo dire i capelli di qualsiasi colore…ma ogni volta che torno scura penso : ma come mai non l ho fatto prima!?!
    :)) e soprattutto chi me l ha fatto fare di rimamere tutto questo tempo senza farmi scura!!!
    secondo me la donna scura è piu sensuale…almeno io quando mi scurisco mi vedo sempre piu femminile!!!
    ;))))

    #77399
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ciao cara 🙂
    Dici davvero? Anche dopo tanto tempo, ad es. Più di tre anni? E come tonalità hai trovato quella che più si avvicinava alla tua?
    A pensarci bene… Non vedo l’ora di rivedere il mio caschetto bruno (che con gli occhi chiari e l’abbronzatura ancora bella mi ispira un sacco) *_*
    Ma dimmi, per i colori del makeup hai dovuto apportare variazioni? 🙂

    #77583
    Messaggi: 207

    ciao 🙂
    guarda io sinceramente mi trucco un pò come mi gira, a volte molto naturale a volte con colori accesi e metallizzati… soprattutto diciamo anche in base all abbigliamento!!
    kmq tornando al discorso capelli :)), non gli ho tinti x piu di 3 anni a parte schiarire leggermente le punte infatti ero del mio colore naturale castano chiaro/biondo cenere…xk non avevo piu voglia di fare tinte visto che non ho capelli bianchi e anche x cambiare un po, poi un giorno ho provato garnier movida, che ti consiglio vivamente perchè è profumatissimo e non rovina assolutamente i capelli!
    é tono su tono xo quindi puoi solamente scurire ma x schiarire non va bn!!
    prova quello e fidati abbronzata, con gli occhi chiari e mora sarai sicuramente bellissima!!!
    se ti va poi fammi sapere cosa hai deciso di fare :))))

    #77738
    Messaggi: 207
    #77753
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    A settembre torno naturale 😀 uuuuuh allora do un’occhiata alla colorazione che mi hai consigliato <3
    Come tono sarei un 4.01 di majirel per intenderci, ma in tanti mi hanno consigliato un castano chiaro dorato o un mogano, peccato che durante l’adolescenza li avessi così e non mi convincevano molto, soprattutto per il discorso sopracciglia (che ho molto folte e scurissime) e sottotono di incarnato :/

    rassicurami per il colore dei rossetti: studded kiss, diva e rebel stanno bene?

    #77791
    Messaggi: 207

    X me con i capelli scuri i rossetti scuri sul rosso, porpora, magenta e via dicendo ci stanno d’incanto!!!:))
    x qnt riguarda i capelli, dipende dal risultato finale che preferisci, se fai un cenere il risultato sarà freddo, mentre con un dorato mogano sarà sicuramente più caldo ma avrai molto probabilmente qualche riflesso rossiccio!!
    Dipende quello che ti piace di più!!:)))

    #78351
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Che belli! Grazie ancora per i cari consigli, ne farò tesoro :3

    #78401
    Messaggi: 207

    figurati!!! 😉

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json