✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Help profumo molto intenso Rispondi a: Help profumo molto intenso

Rispondi a: Help profumo molto intenso

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Help profumo molto intenso Rispondi a: Help profumo molto intenso

#84170
effepiParticipant
Messaggi: 194

Ho visto @TagliolaR! *_* che bellezza i colori scuri! *_*
Rebel lo riprovo appena torno mora, anche se con la mia carnagione i colori tanto freddi e con molto fucsia-violaceo dentro tirano fuori una nota che poco si armonizza, purtroppo! 🙁
Media è un bijou, uno di quelli da provare assolutamente 😀
Dunque, Domina può spaventare dallo stick, in quanto ha un colore scurissimo, lo stesso della marmellata di more: intenso e vibrante con una bellissima base rossa che lo rende speciale. Indossato (e sì, è scorrevolissimo e confortevole come gli altri diva crime) si adatta all’incarnato della persona: su una mia amica neutro-fredda rimane elegantissimo e color melanzana, mentre su di me prende lo stesso colore del vin brulè, con quel riflesso leggermente più tiepido e goloso.
La durata è di circa 7 ore, con in mezzo un pranzo non unto e svariate tazze di tè/caffé, un tatuaggio ed un viaggio in treno (cronache di sabato eheh), quindi direi che abbiamo un bel prodotto affidabile 😉 solito quantitativo, solito prezzo, soliti rivenditori online e fisici – da Melissa c’è ancora, come Balkis e Beverly, sebbene sul sito Nabla siano sold out 😉
Che dire, prendilo e non te ne pentirai :*

POST POPOLARI