✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI acquistini economici Rispondi a: acquistini economici

Rispondi a: acquistini economici

Homepage Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI acquistini economici Rispondi a: acquistini economici

#89909
DebraParticipant
Messaggi: 257

Ciao ragazze, come vi trovate con ilfondotinta Essence? Io l’ho preso mercoledì di fretta e furia (arrivando anche in ritardo di 10 minuti a lavaoro, ma per i trucchi questo e altro), ma ,quando finalmente sono tornata a casa forse avevo la pelle un po’ secca, stressata e stanca e quindi mi è parso che mi evidenziasse i segni d’espressione vicino agli zigomi. Lo proveò meglio stasera se riesco o domani. Se mi fa lo stesso effetto, proverò mettendo abbondante crema idratante sotto oppure non sarà adatto a me (sigh). per quanto riguarda i rossettilucidi di Clio, io ho preso il 5 e il 6, peccato per il 2, ma li avevano già presi tutti. Uno dei due proverò stasera. per quanto riguarda la matita trasparente Kiko, me la consigliate quindi? Altri consigli: dove posso trovare un buon temperino per le matite (quello che ho me le spacca…) e un pennellino labbra magari retraibile che non costi un patrimonio? Grazie girls

POST POPOLARI