✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI acquistini economici

acquistini economici

Topic iniziato da
rox11 , ultimo intervento di
barbarabeauty, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #88360
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Era da un po’ che volevo provare questi prodotti low cost consigliati da Clio,da oggi inizierò a provarli!voi li usate?il piegaciglie e’ Kiko,sono anche curiosa di provare l’illuminante essence e i due mascara perché per le mie esigenze(ciglia molto definite, ben separate,non appesantite e facili da struccare) dovrebbero essere perfetti!
    Baci a tutte
    Ecco la lista:
    -piegaciglia Kiko
    -matita essence Long lasting 01 Black fever
    -fondotinta essence pure nude n.20 pure sand
    -rossetto Kiko Matte muse n.02
    -highlighter essence soo glow! n.20
    -matita labbra invisible lip linee Primer Kiko
    -mascara Kiko ultra tech curve
    -mascara essence maximum definition

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #88647
    ilarymeParticipant
    Messaggi: 10

    come ti trovi con il mascara da Kiko? finora prendevo solo gli smalti e rossetti da loro (che sono favolosi) ma non ho ancora osato provare il mascara …

    #88658
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Ciao!io fino ad oggi ne ho provati 5 tipi Kiko e non mi sono trovata male…forse neanche benissimo però dipende da quello che cerchi in un mascara!!io ho già le ciglia molto lunghe e folte quindi non mi va di spendere molto per un effetto minimo,piuttosto le piego sempre bene con il piegaciglia.
    Non so se si vede la foto che ho allegato ma quelli sono i tipi che ho provato più uno che ho finito e di cui non mi ricordo il nome

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #88664
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!!!io ho appena comprato il tuo stesso identico fondotinta essence,non vedo l’ora di provarlo!degli altri prodotti ho la matita invisibile di Kiko e devo dire che mi trovo bene,non la uso sempre ma nelle occasioni importanti devo dire che ha fatto il suo dovere!
    Avevo preso l’illuminante essence ma era stato un momento di frenesia d’acquisto makeupposo perchè la mia pelle si lucida già da sola,con questo prodotto peggiorava!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da Benny92.
    #88669
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Ciao!io lo sto usando da due giorni e devo dire che mi trovo bene!ho preso il 20 pure sand ed e’ un bel colore,forse un po scuretto per me ma il 10 mi e’ sembrato davvero troppo chiaro…l’effetto e’ opaco secondo me o perlomeno su di me!l’unico difetto,come aveva detto Clio,e’ la puzza,non si sopporta proprio ma fortunatamente dopo un’oretta non la sento più!

    #88670
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Aggiungo che mi sembra che duri abbastanza e che il rapporto qualità prezzo e’ davvero sorprendente!e poi riguardo all’odore sarò io che sono sfortunata perché tra questo,il Mac face&body e la bb cream maybelline non so quale sia peggio!!!però sono buoni prodotti. .

    #88672
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Oddio aspetto di annusarlo allora!per il colore spero di averlo azzeccato,al limite posso dire di non averci speso troppo!

    #88675
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Ahagahah hai l’illuminante incorporato!!!fortunata allora!!
    Scherzi a parte perché non lo usi nell’angolo interno dell’occhio oppure sotto l’arco sopraciliare?a me piace tanto anche nell’arco di cupido…almeno sfrutti l’acquisto incauto..

    #88676
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Sì,soprattutto la fronte brilla di luce propria!
    Grande,ottima idea per l’illuminante,così lo riutilizzo!

    #88678
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Invece avete provato di recente qualche bel rossetto Kiko o wjcon?io ne cerco uno di un bel colore ma che non sia sgargiante..o troppo scuro..il matte muse di Kiko n.2 che ho acquistato e di cui Kiko aveva fatto la review lo trovo interessante e dura lungo ma su di me risulta un po’ troppo carico..sarà il colore delle mie labbra non so…

    #88680
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Scusate l’ignoranza ma come si fa a modificare le risposte?sopra ho scritto review di Kiko e invece ovviamente intendevo Clio!

    #88681
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    L’unico che mi viene in mente è di Kiko della linea Rebel Romantic il “Intensely Lavish Lipstick” numero 04 se non sbaglio.Mi piace il colore e la texture,non è un colore leggero però a me piace tantissimo lo trovo molto portabile!
    Invece ho preso di Essence due rossetti labbra liquidi della nuova linea,di cui ha appena fatto una review anche Clio!Però devo ancora testarli…

    #88683
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Ok allora più in la fammi sapere!io volevo prendere il n.02 ma lo stand essence pur essendo in ordine e ben assortito era stato saccheggiato dei prodotti consigliati da CLio!eheheh chissà perché!!

    #88685
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ahahah infatti io ne ho approfittato perchè me ne sono andata in Germania e lo stand bello pulito ed ordinato era lì ad aspettarmi!

    #88688
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Un sogno in pratica!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 47 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI