✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI 😥 occhi e allergie

😥 occhi e allergie

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #208139
    Messaggi: 415

    Ciao gente!
    Aggiornamento. Ho preso il mascara pupa vamp e l’effetto è indescrivibile…. Solo che mi irrita gli occhi e tantissimo!! 😭😭😭😖😢
    Non ho usato ninte altro di nuovo, né detergenti, né creme, ne altri prodotti di makeup…
    Domande (mettetevi comode):
    1- come posso provare a rimetterlo? Ho provato come top, ma stessa cosa.
    2- se non riesco ad usalo come mascara, come pitrei riciclarlo? Come eyeliner già provato e idem con patate
    3- nel caso peghiore, se lavo bene bene lo scovolino, pitrei regalarlo o devo x forza gettarlo via?
    4- conoscete altri mascara con effetto simile a quello che potrebbero essere adatti x occhi sensibili? Cerco un effetto supermega drammatico.

    Scusate la sfilza di domande… In caso ritorno al mio solito “mascarino”

    #208183
    Messaggi: 415

    Nessuna idea?😥😫

    #208427
    fdiodati1991Participant
    Messaggi: 16

    Ciao, io ti consiglio di provare il Better Than Sex della Too Faced. Io mi trovo benissimo e l’effetto è simile a quello del Pupa Vamp. Siccome costa un po’, puoi provare a prendere la versione mini che si trova sempre da Sephora che mi pare costi sui 15€. In questo modo, se ti trovi bene, puoi ricomprare la version full size 😉

    #208511
    Messaggi: 415

    Ciao! Grazie, proverò di nuovo. L’ultima volta che lo presi erano 5 anni fa. Non mi ha dato noia, ma riuscivo a macchiarmi la palpebra fissa che era una meraviglia! Spero che la mano sia cambiata nel frattempo. Grazie infinite x avermelo ricordato!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI