✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI 1, 2, 3 SHOPPING!

1, 2, 3 SHOPPING!

Topic iniziato da
Laurettaaa , ultimo intervento di
barbarabeauty, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #41642
    LaurettaaaParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao a tutte!! Ieri in un pomeriggio di pioggia dovevo assolutamente sfruttare il buono che sephora mi ha regalato per il compleanno e che era in sacadenza…ma dovevo fare almeno un acquisto. Dopo vari pellegrinaggi da un piano all’altro sono uscita con una maschera alla melagrana e il rossetto di Chanel n.152 la insaisissable, avrei voluto il 49 ma era esaurito!! Devo porre rimedio a questa cosa! Ad esserr sincera è stato il mio fidanzato a regalarmelo, rendiamo onore al merito. Poi mi son fiondata alla Rinascente, stufa di aspettare il regalo di compleanno di mia sorella e finalmente ho comprato il secret concealer di Laura Mercier, sperando di aver trovato il correttore della vita, e sorpresa sorpresa c’era il 15% di sconto! Non è tantissimo ma meglio di un pugno in un occhio, no? Prossima tappa OVS dove ho preso un ombrettino in crema di essence di quelli eye sorbet a 1,29 e vi risparmio il nervoso per la commessa di OVS che si 3 pure seccata di farmi passare lo sconto, ma se c’è scritto sull’espositore??? Non paga mi son fiondata nell’unico limoni dove ho trovato Revlon e ho preso 2 confezioni di shampoo de I provenzali a base di olio di sapote e, finalmente il photoready skinlights e il blush in crema di revlon.
    Chiaramente io ero uscita SOLO per prendere la palette magnetica (vuota) di MUFE che non c’era… Mi sono consolata…ma che ci volete fare, ho preso da mia mamma, se c’è lo sconto devo comprare per forza! La malattia…un bacione!!

    #41745
    LalliPumbaaParticipant
    Messaggi: 51

    Ti prego, dimmi dov’è il Limoni dove hai trovato Revlon! Io in zona non riesco a trovare nessuno che lo venda! 🙁

    #41866
    LaurettaaaParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao! L’ho trovato a Milano nel Limoni che c’è in corso Buenos Aires dentro Ovs!
    Cioè in corso Buenos Aires tra Porta Venezia e Lima c’è un Ovs e proprio dentro il negozio Ovs c’è un Limoni. L’ho trovato lí. Un bacione!

    #41884
    LalliPumbaaParticipant
    Messaggi: 51

    Grazie mille! La prossima volta che mi capita di fare un giro in Porta Venezia ci do un occhio 😀 sfortunatamente dove abito io non riesco a trovarlo Revlon… ci sono quelle tinte che sono appena uscite che mi ispirano da morire!! Grazie per l’info!! 🙂

    #42182
    LaurettaaaParticipant
    Messaggi: 7

    Figurati, anche io ho girato un po! 😀

    #120563
    barbarabeautyParticipant
    Messaggi: 54

    Quante cosine hai preso!!!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da barbarabeauty.
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json