✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO 100 VICE LIPSTICK UD

100 VICE LIPSTICK UD

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
frarex84, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #154199
    Messaggi: 8

    Cliooooo 🙂 a me piacerebbe un sacchissimo un post o video sui 100 rossetti di urban decay! Tutti i colori, i finish, i tuoi preferiti 🙂 sono curiosissima!

    #154338
    hikaryRParticipant
    Messaggi: 38

    Concordo con te!! Ho avuto gli occhi a cuoricino quando gli ho visti!!

    #154349
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Mi aggrego anch’io alla richiesta.. Sono molto curiosa di sapere quali sono i top tra questi rossetti.. Nel frattempo ieri ho già ceduto.. Ne ho acquistato uno!! 😀 .. Colore Firebomb Cream

    #154561
    Messaggi: 194

    Io già li avevo visti da una YT canadese un mese fa circa, forse di più, e la scelta è stata durissima 😛
    Per ora ho scelto uno Sheer, F- Bomb, perché come finish secondo il mio parere è più estivo. Invece ho già avvistato alcuni colori mat per questo inverno.

    #154606
    Messaggi: 8

    Io volevo provarne qualcuno, ma sono indecisissimaaaaaaaa

    #154640
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    siiiii!!! un bel post anche solo per “celebrare” questa uscita di 100 colori ci vuole! se no chi ci aiuta a scegliere? 😀

    #154708
    omajinaiSubscriber
    Messaggi: 36

    Mi aggrego anch’io! Li ho visti da Sephora (purtroppo non erano tutti e 100, ce ne saranno stati una trentina) ed erano fantastici!!! Ci ho lasciato il cuore

    #154798
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Io li ho visti da Sephora e sono favolosi! Mi sono innamorata del finish CM (comfort matte) perché è veramente innovativo: è morbido, scorrevole, molto pigmentato e i colori sono bellissimi. Ho lasciato il cuore su un rosso aranciato che sembrava burro sulla mano…

    #155780
    Laurita83Participant
    Messaggi: 28

    Mi aggrego anche io. Ma alcuni colori sono quelli di prima solo che li hanno trasferiti nella nuova linea?

    #155864
    Tere80Participant
    Messaggi: 66

    Anche a me piacerebbe con i colori piu’ classici / portabili 🙂

    #156667
    melinda30febbraioParticipant
    Messaggi: 6

    Alcuni colori ad esempio Liar, Anarchy ecc facevano parte della collezione permanente di prima.alcuni fanno parte delle collezioni limitate come Firebird e alcuni sono proprio inediti. Non ti so dire se per esempio Liar, che è un nude, sia identico all edizione di prima.

    #157442
    frarex84Participant
    Messaggi: 2

    Ragazze scaricate la app, troppo carina e funziona davvero bene! Si possono provare i rossetti con effetto quasi reale! Clio aspettiamo tuo feedback!

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI