✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO 21 anni e contorno occhi

21 anni e contorno occhi

Topic iniziato da
Blu3Valentine , ultimo intervento di
Blu3Valentine, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #89229
    Blu3ValentineParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao ragazze, solo voi potete aiutarmi.
    Ho 21 anni e due belle occhiaie scure. Non so se il problema sia il gonfiore o la stanchezza ma ho due pieghette sotto gli occhi (Non si possono chiamare rughe a 21 anni, vero? vero?!). quello che cerco è un buon idratante per il contorno occhi, qualcosa che mi aiuti per queste “pieghette” che mi ritrovo, ma trovo solo prodotti anti age che non penso siano adatti al mio problema.
    sono disposta anche a spendere un po’ in più, purché il prodotto faccia effetto.
    grazie infinite a tutte, soprattutto a Clio che è una persona fantastica e una fonte d’ispirazione costante.
    Un bacio 🙂

    #89240
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao io mi trovo bene con un contorno occhi viviverdecoop che si trova alla Coop, serve solo ad idratare e non ha parabeni… (però mettilo solo con le mani asciutte e non negli occhi, io non l’ho metto nemmeno sulla palpebra, solo nella zona sotto all’occhio). Dovrebbe costare 5€, anche se dovrei riprenderlo che lo sto finendo.
    Le pieghette probabilmente sono quelle che ci servono per sorridere, non sono rughe. 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da DianaMare.
    #89278
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Una crema mooolto idratante x il contorno occhi, consigliata anche da Clio, é la crema della Kiehl’s “Creamy eye treatment” con Avocado. Ed é una crema senza parabeni ecc.. La trovi alla Coin o cmq sul loro sito puoi cercare i punti vendita. Ti avviso che costa.. Il barattolo piccolo 25€.. Io l’ho presa e per l’idratazione é il massimo. Ha solo funzione molto idratante, come ti dicevo. Cmq Clio ha dedicato un post al contorno occhi, se non sbaglio, una o due settimane fa. Prova a cercarlo, magari ti é utile 😉

    #89318
    Blu3ValentineParticipant
    Messaggi: 12

    grazie infinite ragazze, siete state gentilissime 🙂

    #89335
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Ciao! Se ho ben capito hai il mio stesso problema (almeno credo XD) io per risolvere il problema di occhiaie e borse uso le maschere occhi di Sephora, in particolare quella al miele mi riduce molto il gonfiore e i segni sotto l’occhio e costano 3,90 ma ora c’è il 3×2 🙂

    #89986
    Blu3ValentineParticipant
    Messaggi: 12

    grazie, ero indecisa se provarle o meno ma ora le proverò sicuramente!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json