SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI 26 anni? CHE DIFFERENZA!

26 anni? CHE DIFFERENZA!

Topic iniziato da
Kla9 , ultimo intervento di
Kla9, 1 anno, 4 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #131934
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    ciao ragazze! son rimasta male, e già l’avevo un po notato, guardando delle foto di neanche anni e anni fa ma tipo 3 o 4 al max… dai 24 anni in su si invecchia di colpo? ora ne ho 26 e mettiamo che in quelle ne avessi 23… la differenza si nota! soprattutto x le palpebre… m sono cadute un po oppure sn diventate piu “flaccide” che ne so (oltre che dall’anno scorso ho cominciato a sentire il bisogno di contorno occhi idratanti… ma ora penserei a un antirughe-rassodante!!!! O.O) forse non ci ho mai pensato all’ “invecchiare”quindi quando ho cominciato a vedere questi cambiamenti ci son rimasta subito male!!! ma sembrano enormi!! son l’unica??? oppure sono io che sto invecchiando precocemente? o altro bo… e se volete consigliarmi anche un contorno occhi prime rughe (che poi n parlo di rughe ma di tonicità tipo…magari un c.o. drenante?? bo!) o il contorno occhi della vs vita.. accettyo tutto!!! 🙂 ciao grazieee

    #132162
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    :((

    #133323
    Messaggi: 9

    Ti capisco! Faccio i 25 anni tra pochi giorni, e nell’ultimo anno ho notato un notevole peggioramento della pelle: più imperfezioni, pori dilatati… Uffaaaa!

    #133333
    kaninchenParticipant
    Messaggi: 14

    Anche io ti capisco… ho quasi 27 anni e da qualche mese mi è spuntata dal nulla una ruga sulla fronte… nel frattempo continuano a venirmi i brufoli… speravo che oramai non fossero più un problema ma evidentemente mi illudevo 🙁
    Comunque per il contorno occhi ho sempre usato saltuariamente creme a caso per occhi sensibili, ma mi incuriosisce provare la crema all’avocado di kiehls di cui ha parlato anche Clio..

    #133337
    BudinaParticipant
    Messaggi: 7

    Io ho passato i 30 e mi sono accorta di non avere l’arco sopracigliare e le palpebre come una volta, i trucchi consolidati negli anni non hanno più lo stesso effetto..
    Ho faticato a trovare un contorno occhi che non desse fastidio o bruciore e che non ungesse troppo (ne ho provati tanti tanti) poi finalmente ho trovato quello giusto..il midnight della khiels, un piccolo salasso ma ci va veramente una goccia e dura tantissimo (mi hanno mandato il campioncino di quello all’avocado e lo proverò)

    • Questa risposta è stata modificata 1 anno, 4 mesi fa da  Budina.
    #133344
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Anch io ho visto il notturno della kiehls e m ispirava!!! Quindi è buono? S può mettere ank d giorno? Evviva n son l unica… K poi dipende dalla pelle… Dalla forma dell occhio… Tipo chi ha un km d palpebra mobile o GL occhi grandi e la palpebra super delineata sarà più difficile vedere …x la storia dei brufoli n parliamone poi alla fine dell anno scorso il dermatologo m ha detto k ho l acne ezematica o qlks del genere …m sto curando e va meglio ma…in adolescenza avevo la pelle liscia!!! E ora… :(((

    #133346
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Ma il midnight recovery eyes nel tubetto o quello a gocce? #Budina ?

    #133347
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    M ispirava ank il line reducing concentrate…m pare s chiami.. SMP kiehls

    #133467
    BudinaParticipant
    Messaggi: 7

    Quello in tubetto, l’altro è un olio per il viso. Io lo metto sia di notte che di giorno (sul sito della khiels c’è un video in cui spiegano come utilizzarlo) comunque io ho gli occhi con la palpebra nè troppo grande né a scomparsa e anche se la khiels consiglia di metterlo solo sulla palpebra inferiore e intorno agli occhi, io prima di vedere quel video lo mettevo su entrambe le palpebre e zero problemi, zero lacrimucce, zero bruciori!! Ero indecisa tra il midnight, quello all’avocado e quello per togliere le macchie, la ragazza del negozio mi ha consigliato il mid..
    Non ho negozi khiels vicino a casa e ho approfittato di un viaggio di lavoro x chiedere info, è stata dura uscire dal negozio senza comprare nulla!! La commessa mi ha dato un sacco di campioncini compresa la crema viso line reducing ma mi sembra di mettere un primer. Poi dopo aver provato tutto mi sono convinta e ho acquistato il midnight su internet)

    #133479
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Io n ho negozi kiehls quindi prenderò direttamente in internet, n ce neanche la sped. Grazie mille!!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI