✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

5in1

Topic iniziato da
Kikanika , ultimo intervento di
Kikanika, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #165576
    KikanikaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze! Sono nuova del forum e non so se avete già parlato di questo prodotto. Cmq parto dall’inizio. Io ho i capelli molto sottili, schiariti e sto cercando di farli crescere. Il mio problema è la mancanza di tempo per lo styling e l’inevitabile lotta al crespo. Bene, ho provato tanti prodotti senza risciacquo. Dai più costosi (wella, kerastase, biopoint), ai più economici (fructis, sunsilk, elvive, parisienne) ma mai con i risultati sperati. I capelli erano pesanti o addirittura sembravano sporchi. Qualche giorno fa mi sono imbattuta in un prodotto tra gli scaffali dell’eurospin (!!!). Si chiama 5in1 ed è fantastico. Lo spruzzo sui capelli umidi dopo lo shampoo (non sto usando il balsamo), li asciugo con il phon e senza spazzola. Poi sistemo la piega con la spazzola Bellissima Imetec et voilà! Capelli praticamente di seta! Niente crespo, niente effetto sporco, niente pesantezza. Sono davvero sorpresa anche perché l’ho pagato solo 3,99 €!!! E voi? L’avevate già provato? Fatemi sapere.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json