✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A.A.A cercasi crema pelle secca

A.A.A cercasi crema pelle secca

Topic iniziato da
Chiarimenti1234 , ultimo intervento di
Gigia, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #129306
    Chiarimenti1234Participant
    Messaggi: 17

    Ciao! Ho 19 anni e ho la pelle secca. Ho bisogno di cercare una nuova crema perché sono abbastanza disperata! Per adesso una la crema della nivea per pelli sensibili ma sembra non bastare! Vorrei trovare qualcosa che non mi costi un occhi della testa!
    Grazie a chi mi risponderà

    #129328
    HighseaSubscriber
    Messaggi: 12

    Ciao io ho la tua stessa etá e stesso problema. Qualche giorno fa ho preso la nuova dei provenzali all’olio di rosa mosqueta con la confezione rosa e bianca mi pare. Ho preso quella per “pelli secche e mature” perchè l’altra avevo paura non sarebbe stata abbastanza nutriente. Io mi trovo molto bene, non la rigetto e mi fa la pelle liscia 🙂 non ti consiglio quelle della nivea di solito creano solo una specie di dipendenza e hanno petrolati

    #129812
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao! io ho 21 anni e anch’io ho la pelle secca e che tira. Mi trovo bene con la crema Nutritic Intense di La Roche Posay.. Se volete c’è anche la versione Nutritic Intense Riche che ho già provato l’anno scorso e con cui mi sono trovata sempre bene. La sensazione della pelle che tira é sparita già dalle prime applicazioni. Spero di esservi stata d’aiuto! Baci! 🙂

    #129959
    Chiarimenti1234Participant
    Messaggi: 17

    Grazie ad entrambe! Mi sapreste dirmi quanto constano e dove l’avete trovate? Grazie mille! ☺️

    #130806
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Io le ho trovate in farmacia e parafarmacia (se non ce l’hanno in farmacia, la puoi ordinare) e costano sui 15 euro circa, forse la crema “riche” costa sui 20 euro.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI