✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A proposito di codina dell'eye-liner…

A proposito di codina dell'eye-liner…

Topic iniziato da
Denise22 , ultimo intervento di
Denise22, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #62556
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    A proposito di codina dell’eye-liner, voi credete che sia davvero così necessario farla?
    Mi spiego, io adoro l’eye-liner e lo uso spesso, ma non riesco a fare la codina uguale in entrambi gli occhi e poi confesso che nemmeno mi piace così tanto! E anche senza la codina il risultato non sembra male, a mio parere!
    Voi cosa ne pensate?
    Codina tutta la vita o se ne puo’ fare a meno? 😛

    #62561
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ciao 🙂 penso che bisogna adattarsi per prima cosa alla propria forma dell’occhio (e naturalmente poi alla nostra manualità ahah). Io amo l’eyeliner con la codina 🙂 però utilizzo anche matite vicino l’attaccatura delle ciglia senza allungare troppo la riga, se ti sta bene la parte finale senza codina non c’è problema, l’unico accorgimento penso sia quello di non fare finire l’eyeliner in modo molto “tondeggiante” 🙂

    #62641
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Grazie @Ross2731 per la tua risposta 😀 Si, naturalmente 🙂 Cerco di fare sempre la parte finale sfumata e non tondeggiante, amo la definizione vicino all’attaccatura delle ciglia ma non la codina 😛

    #62658
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 anch’io la penso come Ross assolutamente! Non a tutti gli occhi sta bene la codina finale, per esempio a quelli un po all’ingiú o molto incappucciati non dona molto…. Però nessuno vieta di farla in qualsiasi caso 🙂 premettendo che io adoro davvero la codina e la allungo più o meno a seconda delle occasioni…. Ti assicuro che per farle perfette ci vuole moltissima pratica e non è detto che debbano essere uguali per ottenere un buon effetto, infatti spesso gli occhi non sono perfettamente uguali e di conseguenza si dovrà adattare la codina…. Per regolare l’angolazione e farle uguali però potresti usare due pezzetti di scotch per non uscire dai bordi però 🙂 così sarà molto più semplice!

    #62841
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    @AnnaMiss proverò con lo scotch grazie 😀

    #62925
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Figurati 😀 ti consiglio quello bianco opaco così non rovinerá la base incollandosi troppo!

    #63169
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ahaha dovrò fare la scorta allora 😀

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI