✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE AAA cercasi miglior indurente per unghie

AAA cercasi miglior indurente per unghie

Topic iniziato da
AnnaLora , ultimo intervento di
Ramona, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #85486
    AnnaLoraParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Non è che mi sapreste consigliare un buon indurente per unghie? Perchè vorrei farle crescere ma spesso accidentalmente qualcuna mi si spezza!

    #91078
    DaniMeParticipant
    Messaggi: 2

    Mai provato Restorate della Fitline?

    #108682
    Sara7799Participant
    Messaggi: 15

    Dicono che mettere un po di limone sulle unghie prima di dormire funzioni! Ho il tuo stesso problema e non c’è nulla che mi soddisfi! Sono disperata!

    #121329
    la9026Participant
    Messaggi: 9

    Io uso due cose un olio fatto in casa da me mescolando buccia di limone olio di mandorle dolci e olio d oliva e poi uso una volta a settimana L indurente sella essence quello con la carta argentata….queste due cose hanno fatto miracoli alle mie unghie

    #127574
    RamonaParticipant
    Messaggi: 54

    Io uso una combo di trattamenti: lo smalto Help me grow di Essie tutte le volte che metto lo smalto (spesso lo metto anche da solo) e ogni volta che faccio la manicure lascio in ammollo le unghie in olio di oliva e succo di limone che le fortifica e le schiarisce. Devo dire che ho migliorato la situazione delle mie unghie da sempre molto fragili e sottili, di certo non mi aspetto miracoli, ma sono soddisfatta!! Ah, un’altra cosa…. da qualche tempo ho iniziato ad utilizzare un’olietto per le cuticole (che metto la sera prima di andare a dormire) che nutre le unghie e ammorbidisce le cuticole: non male!! 😉

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json