✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI abbinamenti rossetto nude e matita…. Suggerimenti?

abbinamenti rossetto nude e matita…. Suggerimenti?

Topic iniziato da
eldest966 , ultimo intervento di
AmeliaAcri, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #62610
    eldest966Participant
    Messaggi: 24

    ciao Clio e ciao ragazze! Sono una grande fan della mua Charlotte Tillbury e su tutti i suoi tutorial lei sottolinea sempre l importanza della matita x le labbra prima del rossetto. Io di solito uso sempre rossetti forti picchiettati sulle labbra x un effetto soft e tipo blushing lips che mi piace molto.. però vorrei cambiare e provare come sto con un rossetto nude/MLBB abbinato ad una matita, avete qualche combinazione da suggerirmi? Ho comprato da poco Etienne della linea Rouge Coco di Chanel (rosso scuro portato sempre da Keira Knightely BELLISSIMOOO) e mi hanno detto che il nude della stessa linea (Adrienne) è molto valido.. Cercavo qualcosa di meno costoso, qualche suggerimento? che ne dite di Almond Cookie di Neve abbinato alla matita Cappuccino sempre di neve? qualcuno ha avuto il mio steso problema? grazie ragazze baci baci

    #62619
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Ciao, io ho da poco comprato il kit art design(rossetto e matita) di Collistar nella colorazione n.2. A me piace tanto. Ho le labbra un pò secche e questo rossetto non me le secca, le lascia idratate tutto il tempo. Ovviamente faccio prima lo strato di matita, poi passo il rossetto e lo fisso con la cipria. La durata su di me è stata di un 3/4 h intatto(avendo bevuto tanto nelle prime e ore e successivamente avendo anche cenato) e poi è andato via via svanendo. Non ha la durata di un rossetto scuro, ma quello penso sia anche normale per i nude. Io l’ho pagato 19€

    #62663
    eldest966Participant
    Messaggi: 24

    grazie @Moga andrò a dare un’occhiata!

    #62797
    Silvia3187vrParticipant
    Messaggi: 26

    Ciao!Ti propongo un’alternativa un po’ meno costosa di Chanel però super valida ( a mio parere). Rossetto YASH di Mac abbinato alla matita STAUNCHLY STYLISH. La trovo un’abbinata molto valida a me dura tantissimo dalla mattina quando esco di casa a quando pranzo quindi circa 4 ore.
    Per quanto riguarda Neve: io trovo eccellenti le matite, ma non posso dirti nulla sui rossetti perché non li ho mai provati.
    spero di esserti stata utile…

    #62818
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Rossetti con un buonissimo rapporto qualità prezzo sono quelli di Essence…idratanti e duraturi…molto meglio di quelli di Kiko. Io ho il n. 13 Love Me e lo abbino alla matita Psiche di Neve Cosmetics. Lo so non sono lo stesso colore, però la combinazione fra loro crea un color nude molto naturale.
    Ciao!!!!
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #62965
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Assolutamente evita essence perlomeno per i rossetti!
    Se ti piace la tilbury ti interesserà sicuramente la matita eastend snob di rimmel: ci sono youtubers inglesi che giurano sia un buon dupe della pillow Talk della tilbury. Ora, non posso garantire perché la pillow Talk non l’ho manco mai vista se non in video… Ma anche di per se eastend Snob è molto valida

    #62974
    eldest966Participant
    Messaggi: 24

    @BlairWaldorf grazie andrò subito a provare!! pensavo come alternativa la neve cosmetics perché sono molto attenta agli inci e agli ingredienti dei prodotti e se qualcuna aveva provato una combinazione matita+rossetto neve non era male! però se la matita della rimmel è valida la proverò subito 🙂

    #87595
    AmeliaAcriParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze, vi chiedo un consiglio.ho acquistato il rossetto nude kate moss N.43, quale matita labbra potrei abbinarci? Non riesco mai a capire quale é quella più adatta!grazie!!!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI