✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Abbinare vestiti e colori

Abbinare vestiti e colori

Topic iniziato da
ValeriaSparla , ultimo intervento di
ValeriaSparla, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #77708
    ValeriaSparlaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, mi chiamo Valeria. Ho un enorme problema,non riesco ad abbinare vestiti e colori. Volevo sapere se hai qualche consiglio da darmi, magari posso provvedere da sola ad abbinare tutto, ti chiedo aiuto.. grazie se mi saprai consigliare.

    #77744
    Messaggi: 207

    ciao, posso iniziare col dirti che il nero e il bianco vanno con tutto…
    poi, di solito come vesti sportiva? jeans e t-shirt!?
    se vuoi qualche consiglio puoi chiedere a me, io adoro abbinare colori e stili diversi… 😉

    #77748
    Messaggi: 26

    ciao valeria, dipende molto anche dai tuoi gusti personali, se ami divertirti con i colori e non temi anche colori forti e hai paura di sbagliare abbinamenti puoi sempre optare per la tecnica del colour-blocking, in pratica ti vesti mixando più colori nell’outfit. Per esempio: un top bluette, un giacchino arancio, una cinturina oro, pantaloni e scarpe turchese. Così puoi osare con gusto.

    #77749
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao @midori ..ma ci siamo già incontrate su girlpower o sbaglio? comunque per abbinare semplicemente i colori dei vestiti segui queste indicazioni http://www.salt-eco.com/2015/04/20/i-colori-una-piccola-guida-per-abbinarli-correttamente/.
    In linea di massima devi trovare il cerchio dei colori ( su google lo trovi basta cercarlo ). Se vuoi un look armonioso dovrai accostare i colori che sono presenti all’interno dello stesso spicchio. Se invece vuoi un look energico dovrai abbinare i colori che sono presenti nel lato opposto dello spicchio rispetto al tuo colore base. Per fare un esempio concreto se scegli una maglietta arancione, per un look contrastante potrai abbinare il blu o il verde acqua. I colori neutri vanno bene con tutto ma puoi usarli per spezzare e diminuire l’intensità dei colori all’interno del tuo outfit

    #77820
    ValeriaSparlaParticipant
    Messaggi: 3

    Mi piace vestirmi sportiva,ma anche elegante,in base alle occasioni

    #78124
    ValeriaSparlaParticipant
    Messaggi: 3

    @midori3akira,come posso contattarti?

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI