✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Accessori per capelli!dove trovarli???

Accessori per capelli!dove trovarli???

Topic iniziato da
Benny92 , ultimo intervento di
Benny92, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #64329
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Salve ragazze!
    da quando ho iniziato a prendermi cura della mia chioma ho riscoperto l’uso degli accessori per capelli!Li avevo abbandonati dopo l’infanzia in cui usavo mollettine(in ogni caso poche volte) per finire con capelli sempre legati o sciolti.Leggendo qualche post di Clio devo dire che sono rimasta affscinata da acconciature che anche se semplicissime vengono valorizzate dagli accessori!Ho cercato un pò in giro ma a parte le classiche forcine(se si chiamano così) e mollette e cerchietti da bambina non ho visto niente di interessante.
    Qualcuna di voi ha qualche consiglio da darmi per dove trovarne? Grazie a chiunque mi risponderà

    #64342
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao! Prova a guardare in negozi come Colors And Beauty, Accessorize, Bijou Brigitte, Claire’s (ma non ho idea se ci sia in Italia), a volte li trovi anche nei negozi specializzati in prodotti per parrucchieri ma il prezzo si alza. Oppure anche nei negozi cinesi dove vendono di tutto a poco, io stessa ho trovato solo li dei cerchietti semi rigidi chiusi dietro con l’elastico (non so se si capisce), gli unici che mi tengono i capelli fermi ma non mi fanno venire male dietro le orecchie!

    #64361
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Fantastici i cerchietti con l’elastico!non li ho mai provati però sembrano molto comodi e soprattutto meno dolorosi dei classici cerchietti!grazie andrò sicuramente a dare un’occhiata

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI